Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 lancia un nuovo controller?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn suggerimento ce l'avrei:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolooool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioA già, ho fatto confusione leggendo , comunque mi fa pensare lo stesso ai controller delle due consoles visto che si differenziano anche in quello...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiosarebbe meglio concavo visto* che quando sono appoggiate le dita nn scivolano,al contrario di quello convesso,quando le mani cominciano a sudare le dita scivolano........
Bè dopo un pò di tempo che si gioca si scivola, lo ammetto. Ma non è un mare di sudore...Last edited by Archie Hicox; 21 July 2009, 18:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn suggerimento ce l'avrei:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolooool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...
Il nostro lord Axl ha fatto quintali di vittime così
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome no... si gioca a UT 3 su console con mouse e tastiera da tempi immemorabili
Il nostro lord Axl ha fatto quintali di vittime cosìsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment