Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack: "Lavorare con i DVD comincia a dare problemi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per questo genere di giochi è un problema dividerli,rischiano magari di visitare mezza città per volta per esempio,lo spazio di un dvd è veramente poco,sopratutto se il gioco è grande di dimensioni di mappa per esempio,comunque risolveranno il problema di sicuro...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Al massimo ti giochi un terzo di città alla volta. Immagino che almeno per questo genere di giochi sia un problema.
      Si ma cosi' il gioco diventa di un lineare incredibile altro che free roaming!
      Cmq sono stati tutti un po' miopi(Sony a parte che ha "osato"a suo rischio)si sà da sempre che lo spazio non è mai abbastanza...Per delucidazioni cheidere ad Henry William Gates III



      Comment


      • #33
        meno male che il bluray era inutile per i giochi
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          il dvd e obsoleto,andava bene nella vecchia generazione,adesso le cose sanno peggiorando e continueranno a peggiorare,ma vi rendete conto 4 dvd per ff13?e 3 per rage?
          embè?

          Comment


          • #35
            Secondo me la Microsoft doveva mettere un lettore blu-ray nelle Xbox 360 e anche se il prezzo fosse stato lo stesso della PS3 non avrebbero avuto problemi in futuro.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              embè?
              fa la pecora
              adesso non posso postare neanche un semplice commento?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                fa la pecora
                adesso non posso postare neanche un semplice commento?
                pecora sarai tu, e io non posso postare un semplice commento?

                Comment


                • #38
                  è dai tempi antichi che si cambiano i supporti per continuare un gioco e a meno che non stiamo diventando un paese di obesi, trovo particolarmente triste pensare che a qualcuno pesi il culo per alzarsi e cambiare un disco.. per quanto riguarda il gioco in questione: se devono rompere con questa storia amen, eliminassero la versione xbox e pensino a una pc, dato che quest'ultimo essendo 1000 volte più essenziale di una console è difficile che manchi in una casa...

                  Comment


                  • #39
                    volete vedere se faccio il macellaio io?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      volete vedere se faccio il macellaio io?
                      ma lol va bene!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Secondo me la Microsoft doveva mettere un lettore blu-ray nelle Xbox 360 e anche se il prezzo fosse stato lo stesso della PS3 non avrebbero avuto problemi in futuro.
                        non sono pienamente d'accordo.... penso che se avesse avuto lo stesso prezzo della ps3 sarebbe stata dura per lei... diciamo che la ps3, anche se con un prezzo decisamente maggiore è riuscita a vendere tanto, ma se l'xbox avesse avuto il lettore blu-ray la ps3 avrebbe avuto vita più facile e lo scenario videoludico in termini di vendite sarebbe stato totalmente diverso
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          non sono pienamente d'accordo.... penso che se avesse avuto lo stesso prezzo della ps3 sarebbe stata dura per lei... diciamo che la ps3, anche se con un prezzo decisamente maggiore è riuscita a vendere tanto, ma se l'xbox avesse avuto il lettore blu-ray la ps3 avrebbe avuto vita più facile e lo scenario videoludico in termini di vendite sarebbe stato*totalmente diverso
                          sono daccordo, la xbox 360 è grande come consolle perchè ha venduto, se non avesse venduto ci avrebbero investito poco. Poi senza considerare le prestazioni molto similari, dubito che molti avrebbero preso la 360, sarebbero passati da ps2 a ps3 subito...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            pecora sarai tu, e io non posso postare un semplice commento?
                            non facendo "embe"sopra i miei,almeno cerca di spiegarti e non fare dei versi per prendere per i fondelli
                            Last edited by ; 22 July 2009, 13:44.

                            Comment


                            • #44
                              Credo volesse dire che non c'è problema a dover cambiare un DVD dopo molte ore di gioco, e che comunque è sempre stato così fin dai tempi della PS1 che aveva alcuni giochi su 4 CD e nessuno hai mai dato troppo peso a questo "problema".

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                                Credo volesse dire che non c'è problema a dover cambiare un DVD dopo molte ore di gioco, e che comunque è sempre stato così fin dai tempi della PS1 che aveva alcuni giochi su 4 CD e nessuno hai mai dato troppo peso a questo "problema".
                                a dire la verita lui vuol dire che il problema ce,infatti per rage occorerebbero 3 dvd,ed essendo un gioco ad esplorazione libera e un gran problema
                                mentre per doom4 che ne serviranno 4(!!!)il problema non si pone,essendo un gioco su binari

                                Comment

                                Working...
                                X