Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP prevede un secondo analog in futuro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo metteranno sicuramente nella psp2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, dato che sembrano consapevoli del problema e che la psp2 non dovrebbe avere collegamenti di software con le precedenti, penso proprio che tu abbia ragione.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, dato che sembrano consapevoli del problema e che la psp2 non dovrebbe avere collegamenti di software con le precedenti, penso proprio che tu abbia ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa si sa gia' qualcosa sull'uscita di questa psp2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono niente, giusto qualche rumor. Ma ormai si è capito che ogni rumor, alla fine, diventa sempre verità
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiogia',speriamo pero' che questi rumors non finiscano per frenare le vendite della Go...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon penso, anche perchè se veramente uscirà, sarà MINIMO a fine anno prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCapito...Quindi prima di 2 annetti circa non se ne fa niente... grazie e tienici aggiornatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
finora della psp sinceramente non mi fregava nulla... ma da quando hanno fatto vedere gran turismo portatile devo dire ke un pò a iniziato ad interessarmi... cmq alla cifra con cui faranno uscire la psp-go non ne farò nulla uguale... 240( se non sbaglio) sono troppi!!!
Comment
Comment