Scusa LOALDNT ma ancora deve uscire la psp go e già si parla della psp 2? Ma è possibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP prevede un secondo analog in futuro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusa LOALDNT ma ancora deve uscire la psp go e già si parla della psp 2? Ma è possibile?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiofinora della psp sinceramente non mi*fregava nulla... ma da quando hanno fatto vedere gran turismo portatile devo dire ke un pò a iniziato ad interessarmi... cmq alla cifra con cui faranno uscire la psp-go non ne farò nulla uguale... 240( se non sbaglio) sono troppi!!!*
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusa LOALDNT ma ancora deve uscire la psp go e già si parla della psp 2? Ma è possibile?
Ma anche se la facessero vedere ci vorrarrno un bel po' di anni prima che esca dato che adesso la psp è più in forma che mai
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrendi quella normale.Solo rumor. Ma anche se la facessero vedere ci vorrarrno un bel po' di anni prima che esca dato che adesso la psp è più in forma che mai
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiogia',speriamo pero' che questi rumors non finiscano per frenare le vendite della Go...
Beh il rumor sulla ps3 slim mi stà frenando a comprare la ps3, quindi si molti possibli acquirenti non sapranno se comprarla o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh il rumor sulla ps3 slim mi stà frenando a comprare la ps3, quindi si molti possibli acquirenti non sapranno se comprarla o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPero' come diceva giustamente Loaldnt non si vedra' prima di due anni almeno,quindi i potenziali acquirenti della Go stanno tranquilli che il loro investimento reggera' abbastanza il tempo...Inoltre io credo che con la Go Sony non stia puntando ad una clientela di massa,bensi' al mercato degli "Innovatori"(che nel marketing sono persone con grande disponibilita' economica,attanti ad avere sempre il prodotto piu' nuovo e tecnologicamente avanzato)....Gente insomma che non ha problemi a buttare la vecchia psp e a tenersi la Go per due annetti,dopodiche' prendera' la Psp2 e chi s'e' visto s'e' visto....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSony prevede 10 anni di vita per la psp, quindi verso il 2015 uscirà la psp2. Ma io dico che già il 2013 è più realistico
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSai qual'è il rischio,che alla fine questo mercato vada sempre più dalla parte dei ricchi e sempre meno dalla nostra,io personalmente a qst punto la psp go nn la prenderei neanche a 150 euro!
Non ti devi preoccupare per questo fatto della Psp Go,e' solo un'operazione per penetrare piu' profondamente il mercato e conquistare una fetta maggiore di clienti.
Sony non e' nata ieri e non si sognerebbe mai di abbandonare grosse fette di clientela da un giorno all'altro,anche perche' non puo' piu',dato che la concorrenza di Microsoft e' una minaccia molto consistente alla sua sopravvivenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioA mio modesto parere questo mercato restera' fermo su una fascia medio-alta per lunghi anni. Non ti devi preoccupare per questo fatto della Psp Go,e' solo un'operazione per penetrare piu' profondamente il mercato e conquistare una fetta maggiore di clienti. Sony non e' nata ieri e non si sognerebbe mai di abbandonare grosse fette di clientela da un giorno all'altro,anche perche' non puo' piu',dato che la concorrenza di Microsoft e' una minaccia molto consistente alla sua sopravvivenza
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTi dico la verità,io sono appassionato di videogame ma questo chiamamolo hobby mi ha "dissanguato" ormai questo hobby diventa smp più oneroso!Se almeno i giochi costassero meno e nn durasssero meno di 5 giorni,invece...
Risultato...Evitano di considerare l'economicita' come un punto di forza e ricercano altri vantaggi competitivi.Uno di essi sono le famigerate "Esclusive",che consentono di mantenere il prezzo dei giochi alto...Immagina se non esistessero...probabilmente si farebbe una gara al ribasso sul prezzo dei giochi,dato che sarebbero identici su entrambe le piattaforme.Purtroppo gli utenti abboccano e alcuni sono persino felici...felici di pagare di piu',quando se le cose andassero diversamente potrebbero beneficiare di uno sconto...
Un'altro punto di forza su cui gioca Sony e' il Blu-ray,un'esclusivita' che le permette di prezzare ps3 a 350€
Guarda Microsoft...Il DVD sta finendo il suo ciclo di vita e, non avendo il Blu-ray di Sony e' stata costretta a ridurre il prezzo...In questo mercato l'esclusivita' e' tutto,solo se le console fossero tutte uguali si vedrebbero drastici sconti sui prezzi...
Per quanto mi riguarda io ricerco il massimo guadagno col minimo sforzo,non mi importa nulla dei fatturati di Sony e Microsoft(non me ne viene nulla in tasca)...Quindi se un "punto di forza" come un lettore,un sensore,un pad o quant'altro non mi serve ai fini della fruibilita' che cerco nella macchina da gioco, non lo prendo in considerazione...Allo stesso modo con i games,se non sono realmente spettacolari magari evito di prenderli al day one e li compro dopo 2-3 settimane usati...sapessi quante volte l'ho fatto e quanto ho risparmiato...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 22 July 2009, 21:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSony prevede 10 anni di vita per la psp, quindi verso il 2015 uscirà la psp2.
Ma io dico che già il 2013 è più realistico
ps a chi interessa,si mormora che la psp2 possa raggiungere la stessa potenza della vecchia xbox,il che se e vero,insieme al aggiunta del 2 stick ne farebbe un oggetto perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioesagerato,secondo me prima ps a chi interessa,si mormora che la psp2 possa raggiungere la stessa potenza della vecchia xbox,il che se e vero,insieme al aggiunta del 2 stick ne farebbe un oggetto perfetto
Comment
Comment