Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP prevede un secondo analog in futuro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di sicuro sia Sony che Nintendo temono l'uscita di una xbox portatile e cercano di guadagnare tempo per vedere se davvero uscirà.

Comment

Beh,direi che ne hanno guadagnato "a ettolitri" di tempo rispetto a Microsoft...Secondo me quest'ultima non s'e' ancora fatta sotto,perche' ad oggi non e' nelle condizioni per entrare nel business delle console portatili senza rimanere inevitabilmente schiacciata dalla concorrenza...I costi che deve sostenere,paragonati alle probabilita' di successo evidentemente sono troppo onerosi...Un simile passo falso potrebbe costarle l'uscita dal mercato delle console.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Beh,direi che ne hanno guadagnato "a ettolitri" di tempo rispetto a Microsoft...Secondo me quest'ultima non s'e' ancora fatta sotto,perche' ad oggi non e' nelle condizioni per entrare nel business delle console portatili senza rimanere inevitabilmente schiacciata dalla concorrenza...I costi che deve sostenere,paragonati alle probabilita' di successo evidentemente sono troppo onerosi...Un simile passo falso potrebbe costarle l'uscita dal mercato delle console.

Di certo quel vecchio furbacchione di Bill vedendo le vendite di ds e psp un pensierino ce l'ha fatto, il problema è che o ancora non hanno una buona idea o hanno troppa paura che se fanno uscire una portatile nintendo tira fuori dal cilindro un'altra console delle sue.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          lo metteranno sicuramente nella psp2
          Ci manca solamente che nn lo mettano...

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Di certo quel vecchio furbacchione di Bill vedendo le vendite di ds e psp un pensierino ce l'ha fatto, il problema è che o ancora non hanno una buona idea o hanno troppa paura che se fanno uscire una portatile nintendo tira fuori dal cilindro un'altra console delle sue.
            Se io fossi Microsoft ci penserei 3000 volte prima di entrare in concorrenza con Nintendo nel mercato delle console portatili..Le vendite del DS fanno paura...
            E poi c'e' la Psp che gia' s'e' collocata sulla fascia di clienti interessati molto alla grafica e poco all'innovazione...Adesso c'e' DS da una parte che innova e rivoluziona i modi di giocare e Psp dall'altrache offre un'esperienza portatile il piu' fedele possibile a quella domestica...Microsoft dovrebbe cercare una "terza via" o
            al massimo competere con Sony.E' chiaro che si e' fatta due calcoli e per ora ritiene che il numero di potenziali nuovi clienti sara' inadeguato...
            Magari forse in futuro ci ripensera',chissa'......

Comment

é già stata una cavolata non aproffittare dell'uscita del PSP GO! per implementarlo,spero davvero che in futuro facciano qualcosa.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Su questo ci troviamo perfettamente d'accordo,il fatto e' che in questo mercato la tecnologia e' avanzatissima,e per potersela permettere i grandi colossi non possono rischiare di subire perdite di liquidita' scontrandosi a suon di sconti. Risultato...Evitano di considerare l'economicita' come un punto di forza e ricercano altri vantaggi competitivi.Uno di essi sono le famigerate "Esclusive",che consentono di mantenere il prezzo dei giochi alto...Immagina se non esistessero...probabilmente si farebbe una gara al ribasso sul prezzo dei giochi,dato che sarebbero identici su entrambe le piattaforme.Purtroppo gli utenti abboccano e alcuni sono persino felici...felici di pagare di piu',quando se le cose andassero diversamente potrebbero beneficiare di uno sconto... Un'altro punto di forza su cui gioca Sony e' il Blu-ray,un'esclusivita' che le permette di prezzare ps3 a 350€ Guarda Microsoft...Il DVD sta finendo il suo ciclo di vita e, non avendo il Blu-ray di Sony e' stata costretta a ridurre il prezzo...In questo mercato l'esclusivita' e' tutto,solo se le console fossero tutte uguali si vedrebbero drastici sconti sui prezzi... Per quanto mi riguarda io ricerco il massimo guadagno col minimo sforzo,non mi importa nulla dei fatturati di Sony e Microsoft(non me ne viene nulla in tasca)...Quindi se un "punto di forza" come un lettore,un sensore,un pad o quant'altro non mi serve ai fini della fruibilita' che cerco nella macchina da gioco, non lo prendo in considerazione...Allo stesso modo con i games,se non sono realmente spettacolari magari evito di prenderli al day one e li compro dopo 2-3 settimane usati...sapessi quante volte l'ho fatto e quanto ho risparmiato...
                ormai anch'io i giochi li prendo usati su e-bay,magari aspetto anche qualche mese, ma alla fine basta che ci gioco!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Working...
                X