Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage è stato pensato per funzionare al meglio su console
Collapse
X
-
Ora so che mi ucciderete ma sappiate che non è mia intenzione disprezzare una o l' altra piattaforma!
Caratteristiche delle piattaforme fisse attuali:
360:dvd, risoluzione full hd o hd ready, niente hd - hd 120, gamepad
ps3:blue ray, risoluzione full hd o hd ready, hd 40 - ?(adesso non ricordo), gamepad
pc:dvd(blue ray c'è ma non l' ha nessuno!), risoluzione variabile, hd infinito o quasi, mouse e tastiera(o gamepad)
La mia teoria è che quando si fà un titolo multipiattaforma si deve tenere conto delle capacità minime e non massime di tutte le piattaforme affichè il lavoro fatto sia compatibile con tutte per non essere costretti a fare più volte lo stesso lavoro.
Quindi secondo me la piattaforma target di chi sviluppa multi ha all' incirca queste caratteristiche:
dvd, hd ready, niente hd, gamepad
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra so che mi ucciderete ma sappiate che non è mia intenzione disprezzare una o l' altra piattaforma!
ps3:blue ray, risoluzione full hd o hd ready, hd 40 - ?(adesso non ricordo), gamepad
pc:dvd(blue ray c'è ma non l' ha nessuno!), risoluzione variabile, hd infinito o quasi, mouse e tastiera(o gamepad)
La mia teoria è che quando si fà un titolo multipiattaforma si deve tenere conto delle capacità minime e non massime di tutte le piattaforme affichè il lavoro fatto sia compatibile con tutte per non essere costretti a fare più volte lo stesso lavoro.
Quindi secondo me la piattaforma target di chi sviluppa multi ha all' incirca queste caratteristiche:
dvd, hd ready, niente hd, gamepadFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio360, praticamente? Il tuo ragionamento è giusto, e che la 360 sia spesso e volentieri la piattaforma da cui partire è ormai appurato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche vuol dire hd 40?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiohd 40= hard disk da 40 gb!
360:niente hd - hd 120 significa che ci sono 360 senza hd e quelle con hd fino a 120 gb
ps3:hd 40 - ? significa che hard disk ps3 va da un minimo di 40 ai ?(non ricordo)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiohd 40= hard disk da 40 gb! 360:niente hd - hd 120 = significa che ci sono 360 senza hd e quelle con hd fino a 120 gb ps3:hd 40 - ? = significa che gli hard disk ps3 vanno da un minimo di 40 ai ?(non ricordo)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse intendeva i pollici?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra so che mi ucciderete ma sappiate che non è mia intenzione disprezzare una o l' altra piattaforma!
dvd, hd ready, niente hd, gamepad
penso che il tuo discorso possa essere interessante, ma stia dimenticando molte informazioni vitali per un prodotto ludico.
processore, scheda video ram, ram etc etc...
Comment
Comment