Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage è stato pensato per funzionare al meglio su console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    chi sarebbe fallito senza di voi? e voi chi sareste?
    guarda che ha ragione,id e sempre stata legata al pc(doom)e adesso questa mi sa tanto di pugnalata alla schiena

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      guarda che ha ragione,id e sempre stata legata al pc(doom)e adesso questa mi sa tanto di pugnalata alla schiena
      non ho detto che non ha ragione, è che non ho capito chi sono "loro" intesi come pcgamers? o cosa?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non ho detto che non ha ragione, è che non ho capito chi sono "loro" intesi come pcgamers? o cosa?
        Si si, i pcgamers
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Infatti secondo me le versioni pc potrebbero fare anche meglio di ciò che vediamo. Secondo me le esclusive sembrano sempre bellissime perchè sfruttano al massimo l' hardware su cui girano, mentre i multi devono tenere conto delle caratteristiche minime di tutte le piattaforme. Se ad esempio una console riesce a mettere su schermo 100 nemici e un' altra 30 secondo voi un gioco multipiattaforma con tanti nemici quanti ne metterà al massimo? Se invece il gioco è esclusiva per la console con 100 nemici?
          ti quoto pienamente.... è lo stesso discorso che avevo fatto un bel po di tempo fa... i giochi multy sono sviluppati tenendo sempre conto delle caratteristiche minime di ogni consol, per velocizzare i lavori come hai detto.... vaa finire che ciò che si poteva fare su una piattaforma non lo si fa proprio perchè limitati dalle caratteristiche di un'altra
          ps: ho letto che rage sarà comunque migliore su pc.... "risoluzione migliore filtri antialiasing + potenti aggiornamento texture + rapido"
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            non ho detto che non ha ragione, è che non ho capito chi sono "loro" intesi come pcgamers? o cosa?
            mi sembrava palese.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ingrati.

              Senza di noi sarebbero giù falliti e ora ci voltano le spalle.
              Più che altro, senza di noi non esisterebbero neanche.

              Comunque sì, pessimismo & fastidio. Un'impostazione da console game in un gioco ID sarebbe un colpo al cuore.
              Però oh, l'andazzo è questo, mi rassegno e punto comunque alla sapienza di Carmack e soci. Almeno sugli standard qualitativi, motivi di dubbio non ne ho proprio.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                mi sembrava palese.
                già... sono io che son un pò incasinato... trasferisco tuttu dal vecchio pc

                Comment

                Working...
                X