Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage è stato pensato per funzionare al meglio su console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che il tuo discorso possa essere interessante, ma stia dimenticando molte informazioni vitali per un prodotto ludico.
    processore, scheda video ram, ram etc etc...
    hai copiato il mio intervento poco sopra

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      penso che il tuo discorso possa essere interessante, ma stia dimenticando molte informazioni vitali per un prodotto ludico.
      processore, scheda video ram, ram etc etc...
      E si adeso andavo a scrivere le schede tecniche complete!
      Dato che alla fin fine 360 e ps3 graficamente parlando danno + o - gli stessi risultati(ripeto + o -!) ho deciso di soprassedere!
      Senza contare la varietà di caratteristiche dei pc!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        E si adeso andavo a scrivere le schede tecniche complete!
        Dato che alla fin fine 360 e ps3 graficamente parlando danno + o - gli stessi risultati(ripeto + o -!) ho deciso di soprassedere!
        Senza contare la varietà di caratteristiche dei pc!
        eh ma la discriminante è quella, non lo stocaggio...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          eh ma la discriminante è quella, non lo stocaggio...
          Sbagli! Io non vedo grandi differenze grafiche tra le versioni 360 e ps3 dei giochi!
          e poi sbagio o è proprio rage ad avere problemi a stare su 3 dvd?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Sbagli! Io non vedo grandi differenze grafiche tra le versioni 360 e ps3 dei giochi!
            e poi sbagio o è proprio rage ad avere problemi a stare su 3 dvd?
            no il multy nel 90%dei casi viene meglio su xbox360,mentre le escusive su ps3

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Sbagli! Io non vedo grandi differenze grafiche tra le versioni 360 e ps3 dei giochi!
              e poi sbagio o è proprio rage ad avere problemi a stare su 3 dvd?
              si, ma se le differenze grafiche come hai giustamente scritto sono poche, in realtà dovresti mettere ps3 e xbox in un mucchio, e la povera versione pc sempre in downgrade nell'altro

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                no il multy nel 90%dei casi viene meglio su xbox360,mentre le escusive su ps3
                dipende... alcuni multi escon meglio su ps3, per es oblivion e il nostro gioco perfetto mercenaries 2... così anche le esclusive.. dipende...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  si, ma se le differenze grafiche come hai giustamente scritto sono poche, in realtà dovresti mettere ps3 e xbox in un mucchio, e la povera versione pc sempre in downgrade nell'altro
                  Infatti secondo me le versioni pc potrebbero fare anche meglio di ciò che vediamo.

                  Secondo me le esclusive sembrano sempre bellissime perchè sfruttano al massimo l' hardware su cui girano, mentre i multi devono tenere conto delle caratteristiche minime di tutte le piattaforme.
                  Se ad esempio una console riesce a mettere su schermo 100 nemici e un' altra 30 secondo voi un gioco multipiattaforma con tanti nemici quanti ne metterà al massimo? Se invece il gioco è esclusiva per la console con 100 nemici?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Infatti secondo me le versioni pc potrebbero fare anche meglio di ciò che vediamo.

                    Secondo me le esclusive sembrano sempre bellissime perchè sfruttano al massimo l' hardware su cui girano, mentre i multi devono tenere conto delle caratteristiche minime di tutte le piattaforme.
                    Se ad esempio una console riesce a mettere su schermo 100 nemici e un' altra 30 secondo voi un gioco multipiattaforma con tanti nemici quanti ne metterà al massimo? Se invece il gioco è esclusiva per la console con 100 nemici?
                    si ma visto che tra esclusive sostanzialmente si equivalgono sempre là torniam... escluso pcovviamente

                    Comment


                    • #25
                      no il multy nel 90%dei casi viene meglio su xbox360,mentre le escusive su ps3 

                      quoto.su ps3 stanno uscendo esclusive da prendere seriamente in considerazione.non sapevo che l'ard disk 360 fosse 120 quello ps3 40

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        no il multy nel 90%dei casi viene meglio su xbox360,mentre le escusive su ps3*

                        quoto.su ps3 stanno uscendo esclusive da prendere seriamente in considerazione.non sapevo che l'ard disk 360 fosse 120 quello ps3 40
                        certe esclusive... e certi multy é una regola che non regge...

                        Comment


                        • #27
                          Fastidio & rassegnazione.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            certe esclusive... e certi multy é una regola che non regge...
                            io la penso come ho scritto
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Fastidio & rassegnazione.
                              Ingrati.

                              Senza di noi sarebbero giù falliti e ora ci voltano le spalle.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ingrati.

                                Senza di noi sarebbero giù falliti e ora ci voltano le spalle.
                                chi sarebbe fallito senza di voi? e voi chi sareste?

                                Comment

                                Working...
                                X