Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge salta verso il Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirror's Edge salta verso il Wii?

Artwork apparsi in rete lo dimostrerebbero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fiiiiiico mirror edge è uno dei grandi incompresi della scorsa stagione

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      ci puoi contare peccato che un gioco cosi non è stato apprezzato sarebbe divertente sul wii
      sigpic

Comment

si ma se ti fanno correre agitando i controller io muoio prima del secondo check point ;P

Comment

L'ho prestato ad un mio amico e ha detto "che balle" dopo il primo livello O.O io me lo sono finito in due giorni... questione di gusti.
          PSN: Sigfrido91

Comment

Mi fa piacere... Una versione Wii avrebbe semplicemente un potenziale enorme

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Si è vero dal punto di vista del gameplay ne trarrebbe non poco vantaggio.
              Ho finito la versione per pc poche settimane fa e devo dire che mi ha convinto come grafica e qualità totale, anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca la storia, o forse la caratterizzazione di alcuni personaggi.

Comment

si ma se ti fanno correre agitando i controller io muoio prima del secondo check point ;P
                AHAHAH!!! Scommetto che non sarai acquirente ti Natal o simili ;P !! XD

Comment

a chi piace mirror's edge dovrebbe essere contento che ci sia anche per wii, come tipo di gioco questo ci guadagna. a me non piace, quindi non credo che lo acquisterò per nessuna piattaforma. comunque sono contento per gli amanti di questo gioco, e come dice Stevie Ray Vaugan... questione di gusti

Comment

bene sono contento per i fan di nintendo,anche perchè il mirror è u bel gioco,anche se la maggior parte della gente lo critica male,sono gusti tutti qui,per me comunque si merita un 8 come gioco...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

nn credo venga bn per wii, sn convinto che col natal il sequel sarebbe di certo un bel gioco e lo dico da utente che ha solo la PS3!!!

Comment

Per spin-off cosa si intende?
                        Comunque vorrei farmi due ristate guardando qualcuno fare le corse veloci muovendo braccia a destra e manca
                        Ci sarebbe da spomparsi
                        Personalmente io ho adorato il primo capitolo,se non sbaglio c'è un piccolo team al lavoro su Mirror's Edge 2
                        greatfede

Comment

secondo me nn è un gran che. la grafica è bella ma è monotono ed io c'è l'ho!!!
                          tubi .salti.tubi.arrampicarsi a qualcosa.tubi .correre.correre.correre.tubi.arrampicarsi........ .................................................. .........

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Io su un altro sito ho letto che le versioni sono wii, ds e PSP!
                            Comunque potrebbe essere in terza persona e da quel che ho capito non si è molto convinti del progetto...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                              nn credo venga bn per wii, sn convinto che col natal il sequel sarebbe di certo un bel gioco e lo dico da utente che ha solo la PS3!!!
                              O_O
                              Vorresti saltare ed arrampicarti veramente per la casa?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X