Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "I fitness games sono ormai un genere consolidato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chissà se stanno per lanciare sul mercato il wii-Curling....qualcuno conosce questo "sport"?
    Potrebbero dare in dotazione uno scopettone, una lastra di ghiaccio, così ci puoi raschiare su come un matto!
    se lo fanno per davvero dovrò chiedere di pagarmi i diritti...

Comment

To foppa21

Cortese e chiarissimo, però credo ti sia sfuggita parte del mio discorso.
      Non ho percentuali sulle vendite di Nintendo nè per alcuno dei suoi prodotti; quanto scritto precedentemente si riferiva ad un atteggiamento di buona parte degli utenti di questo forum, e non era assolutamente volto alla tutela del Marchio WiiFit.
      Credo che il requisito MINIMO per poter muovere critiche (e sottolineo critiche, non insulti) contro qualcosa o qualcuno sia l'averne ESATTA conoscenza, altrimenti la critica si trasforma in qualcosa di molto diverso...
      Ti basti leggere qualche post più sù per vedere da te che non è di "critiche" che si sta parlando...
      Bene, detto questo, sarei curioso di sapere quanti di voi sanno che il Fitness è solo una sezione del gioco WiiFit, se qualcuno l'ha mai provato, se chi scrive che "lo sport deve essere solo fatto all'aperto" si sia lamentato anche con i produttori di Pes, Fifa, Madden, NHL e tutte le simulazioni sportive che sembra non meritino di essere prodotte...
      Non ho mai detto che non si può criticare un prodotto solo perchè vende milioni di pezzi...ma a fronte di tali cifre mi sembra quanto meno azzardato definirlo una schifezza, un fiasco, una tristezza, roba da deficenti etc...(perdonami ma il paragone con l'eroina un pò mi sfugge).
      I famigerati "Casualgamers" (che in tanti schifano e odiano, e non capisco perchè) sono videogiocatori come e quanto noi che usiamo anche le altre nobili console...ed il fatto che usino la propria console una volta al mese o che giochino a videogames che non solleticano il palato dei più, non li marchia a fuoco di infamia...quello che "per te non è un videogioco", per altri non solo merita tale "titolo" ma regala anche ore di sano divertimento anche se occasionalmente.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

io ne ho avendo la wii e ammetto che dopo averli giocati tt dopo 1 settimana hai finito
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Working...
        X