Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...beh...se fanno anche le statue in scala reale copia delle ancelle su cui Kratos mostrava la propria virilità...eheh...compro anche quelle...sarebbero un pò kitsch...ma si vive una volta sola!
poi mia moglie chiede il divorzio...
Niente di che! un giorno el fundo bacchettò night per la storia dei suoi infiniti punti interrogativi e night si susò cn lui.io lessi i loro post e presi le difese di nigth,dicendo che ognuno scriveva come vuole ecc..,,alche el fundo mi disse che night posta smp in quel modo e che per giunta lo avevano avvisato tnt volte! Come hai notato ci risiamo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
SE mi ripetono tnt volte di non postare in quel modo,ma io lo rifaccio,vuol dire che me ne fotto,altro che memoria,oppure ho dei problemi di comprendonio! Cmq fai come ti pare.
non vedo perche te la devi prendere cosi per questa cosa,non vedo perche devi dire "hai problemi di comprendonio" o roba del genere per tua informazione io non me ne sto fottendo delle regole ma sto scrivendo solo quello che è successo una persona non puo neanche dimenticarsi di quel fatto che subito attacchi in questo modo ho sbagliato a mettere tanti ! comunque si poteva evitare ok ametto
non vedo perche te la devi prendere cosi per questa cosa,non vedo perche devi dire "hai problemi di comprendonio" o roba del genere per tua informazione io non me ne sto fottendo delle regole ma sto scrivendo solo quello che è successo una persona non puo neanche dimenticarsi di quel fatto che subito attacchi in questo modo ho sbagliato a mettere tanti ! comunque si poteva evitare ok ametto
il mio "problemi di comprendonio" non voleva essere un'offesa,io nn scrivo per offendere nessuno,però se tu lo rifai 2 giorni dopo la MIA DIFESA,perchè IL SOTTOSCRITTO ti ha difeso(forse te lo 6 scordato),allora mi scendono le braccia!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
il mio "problemi di comprendonio" non voleva essere un'offesa,io nn scrivo per offendere nessuno,però se tu lo rifai 2 giorni dopo la MIA DIFESA,perchè IL SOTTOSCRITTO ti ha difeso(forse te lo 6 scordato),allora mi scendono le braccia!
hai ragione adesso come ha detto loadnt possiamo anche smettere con questa polemica
dei punti interrogativi
nono xkè se era ancora per quela cosa che mi son scordato dell'avviso non preoccuparti che del tuo aiuto non me ne son scordato
Comment