Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le spade di God of War diventano reali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma ci vuole il porto d'armi per queste spade del caos?

Comment

qualcuno saprebbe dirmi quando usciranno i fumetti di god of war,come scritto nella news?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        ma ci vuole il porto d'armi per queste spade del caos?

XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
          qualcuno saprebbe dirmi quando usciranno i fumetti di god of war,come scritto nella news?
          non saprei vorrei saperlo anch'io prova a vedere su internet se trovi qualcosa poi fai sapere

sigpic

Comment

"Il materiale (zinco e alluminio) e le impugnature intarsiate a mano concludono il quadro".
            hahahah! potere suadente delle parole(fantastica 'sta frase)...sembra la pubblicita' dei coltelli "Miracle Blade"
            Magari se le fai ruotare vorticosamente diventano anche incandescenti e sprizzano lava ...Ora tra queste,il visore notturno,i rampini di Batman(e il lancer di Gears/casco di Halo per chi ancora li deve prendere), i poveri fan dove li trovano i soldi??!?? ... a Carnevale tutti da me!

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            ...beh...se fanno anche le statue in scala reale copia delle ancelle su cui Kratos mostrava la propria virilità...eheh...compro anche quelle...sarebbero un pò kitsch...ma si vive una volta sola!
            poi mia moglie chiede il divorzio...
            Stai male....
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 July 2009, 21:13.

Comment

...beh...se fanno anche le statue in scala reale copia delle ancelle su cui Kratos mostrava la propria virilità...eheh...compro anche quelle...sarebbero un pò kitsch...ma si vive una volta sola!
              mi spieghi di preciso cosa ci faresti?!?

Comment

...beh...se fanno anche le statue in scala reale copia delle ancelle su cui Kratos mostrava la propria virilità...eheh...compro anche quelle...sarebbero un pò kitsch...ma si vive una volta sola! poi mia moglie chiede il divorzio...
                Pervertito XD anche con le statue... Meglio le bambole giganti di plastica XD
                Last edited by Batman AA; 23 July 2009, 22:00.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  "Il materiale (zinco e alluminio) e le impugnature intarsiate a mano concludono il quadro". hahahah! potere suadente delle parole(fantastica 'sta frase)...sembra la pubblicita' dei coltelli "Miracle Blade" Magari se le fai ruotare vorticosamente diventano anche incandescenti e sprizzano lava ...Ora tra queste,il visore notturno,i rampini di Batman(e il lancer di Gears/casco di Halo per chi ancora li deve prendere), i poveri fan dove li trovano i soldi??!?? ... a Carnevale tutti da me!Stai male....
                  Escono con l'edizione limitata di Batman Arkham Asylum? Vero, me l'ero scordato XD
                  Last edited by Batman AA; 23 July 2009, 21:54.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Escono con l'edizione limitata di Batman Arkham Asylum? Vero, me l'ero scordato XD
                    Gia'...Tempi di vacche magre per i borsellini dei fan sfegatati,amico mio!

Comment

Gia'...Tempi di vacche magre per i borsellini dei fan sfegatati,amico mio!
                      Io compro l'edizione normale

Comment

sembra la pubblicita' dei coltelli "Miracle Blade"
                        Ok, a questo punto ESIGO una televendita con lo Chef Tony che le pubblicizza affettando orde di bestie mitologiche

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Ok, a questo punto ESIGO una televendita con lo Chef Tony che le pubblicizza affettando orde di bestie mitologiche
                          ...E direi anche l'altro tizio che dice:"ti sto guardando,Tony...Sono sicuro che c'e' molto di piu'!"
                          E Tony che dice:"Sono solo all'inizio!",buttando le frattaglie dei mostri nel buco dell'enorme tagliere e sguainando la spada di Zeus in acciaio temperato...

Comment

Mitico
                            greatfede

Comment

Quoto. Magari se affetta anche Zeus, sarebbe bello da vedere XD.

Comment

Imitazioni da quattro soldi.
                                Ho quelle originali,con le fiamme e tutto il resto.

Comment

Working...
                                X