Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le spade di God of War diventano reali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma che brutte...
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioSTUPENDO!!!se costa una cifra modesta la prendo!!!almeno vado da zeus a farli il mazzo!!!eheheheh!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche figata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(come avevano fatto per gears of war facendo una riproduzione del lancer)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSbaglio o tu lo proteggevi nell'altro topic?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioTu 6 quello dei punti interrogativi, EL FUNDO aveva ragione,sei proprio testardo! scusa.ma mi son dimenticato di quel fatto .io ho sempre rispetato le regole e se per una volta me ne son dimenticato non è un fatto di essere testardo
cit M.L.KING
Comment
-
WOW! Se non costano un'accidente ci faccio un bel pensierino....
Comment
Comment