Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    anche per me natal puo essere impigato nei giochi hardcore insieme al pad,basta cha che non diventi invasivo e predominante.come loaldnt sono curioso di vedere quale software house sara ingrato di usarlo a dovere...
    sicuramente la microsoft

Comment

con tutte queste novita e queste news,io spero che questo natal  sia usato a dovere.
      E che diverta abbastanza :OK:

sigpic

Comment

concordo con loro
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

natal può sostituire un pad solo se col gioco ci danno la riproduzione di tutte le armi!!...allora si che divenda più divertente sparare con il LASER SPARTAN!!! xDxD

Comment

L' accoppiata gamepad natal non la vedo possibile(volevo dire peggio).
            Piuttosto io farei in modo diverso, un braccio per ogni levetta, il braccio sinistro indica dove andare mentre il destro mira e spara.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              L' accoppiata gamepad natal non la vedo possibile(volevo dire peggio).
              Piuttosto io farei in modo diverso, un braccio per ogni levetta, il braccio sinistro indica dove andare mentre il destro mira e spara.
              ma è già così...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma è già così...
                Forse mi sono espresso male.
                Intendevo dire che una soluzione per giocare agli fps col natal potrebbe essere quella di simulare le levette con le braccia, usando il braccio sinistro per camminare e il destro per mirare e sparare.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Forse mi sono espresso male.
                  Intendevo dire che una soluzione per giocare agli fps col natal potrebbe essere quella di simulare le levette con le braccia, usando il braccio sinistro per camminare e il destro per mirare e sparare.
                  e poi quale sarebbe la differenza dall'usare un vero joystick?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    e poi quale sarebbe la differenza dall'usare un vero joystick?
                    fare ginnastica

Comment

• bungie mostra una discreta ristrettezza di mentalità, se davvero non riesce a capire le potenzialità del progetto.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        bungie mostra una discreta ristrettezza di mentalità, se davvero non riesce a capire le potenzialità del progetto.
                        A me non sembra abbiano sminuito il natal, semplicemente pensano che sia difficile usare natal per gli fps.
                        Ad esempio io non riesco ad immaginare come mirare in maniera così precisa da fare un headshot ad un nemico molto lontano(con la mitragliatrice, la mia specialità!).

Comment

Working...
                        X