Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioL' accoppiata gamepad natal non la vedo possibile(volevo dire peggio).
Piuttosto io farei in modo diverso, un braccio per ogni levetta, il braccio sinistro indica dove andare mentre il destro mira e spara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è già così...
Intendevo dire che una soluzione per giocare agli fps col natal potrebbe essere quella di simulare le levette con le braccia, usando il braccio sinistro per camminare e il destro per mirare e sparare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioForse mi sono espresso male.
Intendevo dire che una soluzione per giocare agli fps col natal potrebbe essere quella di simulare le levette con le braccia, usando il braccio sinistro per camminare e il destro per mirare e sparare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe poi quale sarebbe la differenza dall'usare un vero joystick?
Comment
-
bungie mostra una discreta ristrettezza di mentalità, se davvero non riesce a capire le potenzialità del progetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobungie mostra una discreta ristrettezza di mentalità, se davvero non riesce a capire le potenzialità del progetto.
Ad esempio io non riesco ad immaginare come mirare in maniera così precisa da fare un headshot ad un nemico molto lontano(con la mitragliatrice, la mia specialità!).
Comment
Comment