Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La caccia al tesoro di Uncharted 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti avviso che di quanti bei videogiochi usciranno da dopo l'estate fino a fine dicembre (e anche oltre) conviene comprarsi un camper e parcheggiarlo davanti al gamestop  

XD,ma neanche tanto perche hai ragione !

sigpic

Comment

Bellissimo
      Questa modalità poi mi attizza di più di un semplice ruba bandiera, poichè qua c'è anche l'aggiunta di poter lanciare il tesoro.
      Graficamente poi è sbavosissimo, è fluidissimo
      sigpic

Comment

veramente caruccio... sembra anche avere migliorie grafiche rispetto al primo, che soffriva di qualche magagnetta,,, molto caruccio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          veramente caruccio... sembra anche avere migliorie grafiche rispetto al primo, che soffriva di qualche magagnetta,,, molto caruccio...
          se sistemano le esplosioni, dal punto di vista grafico per me non si potrà chiedere molto di più...vedremo

Comment

ma parli del primo o di questo? di questo spero! il primo è un pò antiquato oramai...

Comment

ma parli del primo o di questo? di questo spero! il primo è un pò antiquato oramai...
              le esplosiani erano il punto debole del primo per quanto mi riguarda...per tutto il resto, drake's fortune rimane un gran bel vedere pure adesso...se nel 2 sistemano le esplosioni, per me sarebbe già più che sufficiente

Comment

beh inzomma... il caricamento dello scenario pian piano, alcune cose fatte bene, altre male... di primo acchito il nuovo mi pare mucho meglio...

Comment

beh inzomma... il caricamento dello scenario pian piano, alcune cose fatte bene, altre male... di primo acchito il nuovo mi pare mucho meglio...
                  non mi aspetto nulla di fantasmagorico, sarà che non è la grafica il primo aspetto che mi interessa, per quel che importa a me, se avesse la grafica del primo la cosa mi basta e avanza

Comment

beh io spero di si

Comment

molto bello!!!oggi vado a prenotarlo perchè mi ha convinto via questo gioco,il primo capitolo era bellissimo,anche se un po corto....
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

bhe, io ho avuto modo di testare la grafica. Al momento della beta, era circa ai livelli del primo, anche se con molte imperfezioni in più. Ma dopotutto parliamo di una beta e per di più di una modalità che deve reggere 8 persone. Infatti, appena si fa la coop a 3 già migliora di parecchio.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          bhe, io ho avuto modo di testare la grafica. Al momento della beta, era circa ai livelli del primo, anche se con molte imperfezioni in più. Ma dopotutto parliamo di una beta e per di più di una modalità che deve reggere 8 persone. Infatti, appena si fa la coop a 3 già migliora di parecchio.
                          e per di più era pure beta...

Comment

e per di più era pure beta...
                            Penso di averlo detto
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Penso di averlo detto
                              si si lo ribadivo

Comment

comunque rimane un gioco belissimo

sigpic

Comment

Working...
                                X