Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La caccia al tesoro di Uncharted 2 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma adesso non esageriamo con il fattore "non è una versione definitiva". Non penso che un elemento del genere faccia parte del titolo completo e non di una versione preparatoria uscita 2-3 mesi prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza MessaggioIo credo che sia ottimo sia dal punto di vista grafico che del gameplay. Sicuramente mio al day one proprio come assassin's creed 2.
sigpic
Comment
-
non capisco sinceramente a che serva una mappa ad uncharted. E' un po' come la mappa di kingdom hearts 2, messa lì solo per farti vedere quanto è dannatamente quadrata ogni zona.
adesso che ci penso hai ragione
pero potrebbe servire nel caso ,in questo nuovo capitolo ci siano posti in cui "perdersi"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiointeressante...anche se credo che sia meglio sviluppare giochi indirizzati prettamente all'onine oppure prettamente per l'offline.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon capisco sinceramente a che serva una mappa ad uncharted. E' un po' come la mappa di kingdom hearts 2, messa lì solo per farti vedere quanto è dannatamente quadrata ogni zona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLa mappa servirebbe per vedere dove sono posizionati i compagni di squadra e quindi sapere quali zone sono libere da nemici.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioanche.Insomma una mappa puo sempre servire,solo che non è essenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIn un gioco online trovo che una mappa sia quasi fondamentale, altrimenti nessun gioco di squadra e divertimento in meno °_°
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma dai non fasciamoci la testa prima di romprecerla,la metteranno la mappa,la metteranno..... ps se non la mettono ci faccio una figura di me...
sigpic
Comment
Comment