Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La caccia al tesoro di Uncharted 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le esplosiani erano il punto debole del primo per quanto mi riguarda...per tutto il resto, drake's fortune rimane un gran bel vedere pure adesso...se nel 2 sistemano le esplosioni, per me sarebbe già più che sufficiente  

quoto con quello che stai dicendo ,le esplosioni potevano essere migliori .
    pur essendo uno dei miei giochi preferiti ,ammetto che ci siano anche delle piccole imprecisioni grafiche,pero bellissimo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      comunque rimane un gioco belissimo
      io lo stò facendo ora (il primo) si, molto carino...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        io lo stò facendo ora (il primo) si, molto carino...
        solo che è corto,però rigiocabilissimo, ho fatto cosi tante volte i livelli che li so  a memoria XD :OK:

sigpic

Comment

le esplosiani erano il punto debole del primo per quanto mi riguarda...per tutto il resto, drake's fortune rimane un gran bel vedere pure adesso...se nel 2 sistemano le esplosioni, per me sarebbe già più che sufficiente *

quoto con quello che stai dicendo ,le esplosioni potevano essere migliori .
          pur essendo uno dei miei giochi preferiti ,ammetto che ci siano anche delle piccole imprecisioni grafiche,pero bellissimo
          Sinceramente non capisco che avessero di male le esplosioni nel primo. Era molto cartoon, stilose e coreografiche. Uncharted in generale non ha mai puntato molto al realismo visivo, ma più all'ispirazione stilistica. Come difetti grafici si potrebbero citare gli effetti d'acqua in 2d, veramente orrendi. Ma almeno su quelli posso dire che sono stati risolti nel secondo, e lo dico in prima persona avendolo provato con mano.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

solo che è corto,però rigiocabilissimo, ho fatto cosi tante volte i livelli che li so* a memoria XD :OK:
            sisi sembra molto bellino (per ora sono all'inizio, appena arrivato al fortino spagnolo...

Comment

sisi sembra molto bellino (per ora sono all'inizio, appena arrivato al fortino spagnolo...
              l'inizio veramente e noioso(almeno secondo me),dopo pero diventa molto bello

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Sinceramente non capisco che avessero di male le esplosioni nel primo. Era molto cartoon, stilose e coreografiche. Uncharted in generale non ha mai puntato molto al realismo visivo, ma più all'ispirazione stilistica. Come difetti grafici si potrebbero citare gli effetti d'acqua in 2d, veramente orrendi. Ma almeno su quelli posso dire che sono stati risolti nel secondo, e lo dico in prima persona avendolo provato con mano.
                no vabbè le esplosioni sono oscene.. sembran le granate di fear.. quelle che creano il vuoto e si vede un pò di fuoco! e poi l'ambiente che non risente mai delle tue azioni se non certi elementi ben riconoscibili... oppura sul gameplay, come quando ti arrampichi e si riconoscono gli appigli che crolleranno è un gran gioco, ma ha le sue pecche...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  si,pero intendevo anche qualcosa a livello delle ambientazioni.
                  comunque si hai ragione.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    l'inizio veramente e noioso(almeno secondo me),dopo pero diventa molto bello
                    beh a me allora piacerà molto, mi piace già ora...

Comment

beh a me allora piacerà molto, mi piace già ora...
                      continuando farai dei tratti con la moto d'acqua ,sulla jeep,un sacco di sezioni platform e sparatorie,
                      insomma veramente bello

sigpic

Comment

continuando farai dei tratti con la moto d'acqua ,sulla jeep,un sacco di sezioni platform e sparatorie,
                        insomma veramente bello
                        non spoilerare

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          non spoilerare

sigpic

Comment

Però manca nel display una mappetta, o sbaglio? '_'
                            Comunque sembra ottimo, speriamo bene

Comment

Però manca nel display una mappetta, o sbaglio? '_' Comunque sembra ottimo, speriamo bene  

le mappe servono,chissa perche non ci sono(ma comunque avrebbero dovuto metterle,perche comunque anche nel precedente non c'erano)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Però manca nel display una mappetta, o sbaglio? '_'
                                Comunque sembra ottimo, speriamo bene
                                forse perche non e una versione definitiva?

Comment

Working...
                                X