Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo video in game per Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo video in game per Dante's Inferno

Ancora combattimenti nell'inferno dantesco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello,anche se mi ricorda qualcuno

Comment

molto bello e come grafica sembra buona,
      giopavala a me mi ricorda molto il gow e devil may cry
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Non mi ricorda poi così tanto God Of War, comunque gran bel gioco e gran bella grafica.

Comment

mmm... nn so... comincia a scadermi....
          Dewyz81

Comment

Mi sembra la copia sputata di God of War, ma proprio per questo allora si va sul sicuro.

Comment

La somiglianza con God Of War è imbarazzante. E allora??? Da utente xbox non posso che essere felice di questa scelta, soprattutto se supportata da una realizzazione tecnica all'altezza e da una personalità carismatica.
              Propongo di cessare i pregiudizi e di aspettare la recensione. ha tutte le carte in regola per essere un gioco da comprare.

Comment

Molto interessante e buona anche la grafica.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  La somiglianza con God Of War è imbarazzante. E allora??? Da utente xbox non posso che essere felice di questa scelta, soprattutto se supportata da una realizzazione tecnica all'altezza e da una personalità carismatica. Propongo di cessare i pregiudizi e di aspettare la recensione. ha tutte le carte in regola per essere un gioco da comprare.
                  Non posso che essere d'accordo con te.... ma poi penso una cosa questa secondo voi è la versione defintiva in quanto grafica, secondo me visto che esce nel 2010 penso ci possa essere un ulteriore miglioramento.... no?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    bello,anche se mi ricorda qualcuno
                    quoto è molto simile a god of war

sigpic

Comment

assolutamente fantastico, seppure fratello gemello di GOW...ma è proprio per questo k sarà mio al day one! sbavsbav

Comment

quoto anche liquid snake assomiglia anche dmc

sigpic

Comment

gia sembra davvero god of war specialmente per la grafica e per la combo

Comment

A me non pare una copia sputata di God of War...Lo ricorda,ma niente di piu'.
                            Questo video mi ha entusiasmato meno rispetto ai precedenti.A mio parere a livello di atmosfera sembra promettere bene,ma ancora manca qualcosina per meritare il paragone con God of War...

Comment

c'è da preoccuparsi perchè questo è solo il primo lavoro su ps3
                              pensate se fanno uscire gli altri 2(paradiso e purgatorio)...bè dipende solo dalle vendite
                              http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Working...
                              X