Congratulazioni a gamesurf! Ringrazio anche io per le abbondanti news quotidiane anche se spero di guarire dalla gamesurfmania, (ormai visito sempre gamesurf ogni ora della giornata).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30.000 Grazie!
Collapse
X
-
Tanti auguroni e complimenti per il sito sempre precisi e puntuali e sopratutto corretti nelle recensioni è stata una delle cose che ho sempre apprezzato mi avete aiutato sempre a scegliere i giochi migliori.tanti auguri ancora e 100 di questi giorni!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
gandissimi ragazzi! siete i pezzi meglio! da quando mi sono iscritto è diventata una dipendenza, ed infatti circa una volta l'ora mi collego per vedere le news... cioè siete impressionanti, mai visto sornare notizie ( utili tra l'altro e non cazzate ) con una rapidità così immensa.... poi sinceramente loaldnt è un mito, ho avuto il piacere di parlarci qualche volta e di discutere con lui, un grande. ( nulla togliendo agli altri componenti dello staff ) un saluto dalla toscana!
Comment
-
l'unica cosa che manca rispetto ad altri siti è il sistema di immagini più funzionale... mi spiego: ad esempio se ci sono delle immagini di un gioco dopo bisogna premere indietro per ritornare alla prima pagina della news, ma così si è obbligati a ripercorrere tutte le immagini viste..... non so tanto come spiegarmi.... avete capito?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
3.833(sono i miei messaggi) note di ringraziamento allo staff(a el fundo in particolare)per avermi sopportato,non e facile
per adesso siete ottimi,se ci date le videorecensioni sarete PERFETTI
ps avrei un altra richiesta(ora sto chiedendo gia troppo lo so)che ne dite di dare un ultima,ultimissima chance a misteryyyyy?lo so ha esagerato,le ha combinate di tutti i colori,pero e un ragazzo di 15 anni,se lo prendi per il verso giusto magari puo cambiare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio3.833(sono i miei messaggi) note di ringraziamento allo staff(a el fundo in particolare)per avermi sopportato,non e facile
per adesso siete ottimi,se ci date le videorecensioni sarete PERFETTIFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment