Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30.000 Grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Congratulazioni a gamesurf! Ringrazio anche io per le abbondanti news quotidiane anche se spero di guarire dalla gamesurfmania, (ormai visito sempre gamesurf ogni ora della giornata).

    Comment


    • #32
      Chapeau!

      Comment


      • #33
        30000 ... bella cifra ... e come si dice in questi casi ... 100000 di queste news

        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • #34
          Tanti auguroni e complimenti per il sito sempre precisi e puntuali e sopratutto corretti nelle recensioni è stata una delle cose che ho sempre apprezzato mi avete aiutato sempre a scegliere i giochi migliori.tanti auguri ancora e 100 di questi giorni!

          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment


          • #35
            Non sono molti i siti che possono vantare dieci anni di storia, complimentoni a tutti!

            Comment


            • #36
              Ehm....Hanno detto tutto,dannazione! Beh,anche se sono iscritto da poco raccolgo gia' informazioni dal vostro sito da un po',quindi un sentito ringraziamento anche da parte mia!

              Comment


              • #37
                gandissimi ragazzi! siete i pezzi meglio! da quando mi sono iscritto è diventata una dipendenza, ed infatti circa una volta l'ora mi collego per vedere le news... cioè siete impressionanti, mai visto sornare notizie ( utili tra l'altro e non cazzate ) con una rapidità così immensa.... poi sinceramente loaldnt è un mito, ho avuto il piacere di parlarci qualche volta e di discutere con lui, un grande. ( nulla togliendo agli altri componenti dello staff ) un saluto dalla toscana!

                Comment


                • #38
                  Auguri al miglior sito di Videogame italiano!
                  Non sapete quanto ho riso per la citazione di Mister yyyyy
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    SIII! sono fiero della mia scelta! (Quella di reggistrarmi)
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Un traguardo considerevole! Soprattutto in Italia! Bravi!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #41
                        l'unica cosa che manca rispetto ad altri siti è il sistema di immagini più funzionale... mi spiego: ad esempio se ci sono delle immagini di un gioco dopo bisogna premere indietro per ritornare alla prima pagina della news, ma così si è obbligati a ripercorrere tutte le immagini viste..... non so tanto come spiegarmi.... avete capito?
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #42
                          3.833(sono i miei messaggi) note di ringraziamento allo staff(a el fundo in particolare)per avermi sopportato,non e facile
                          per adesso siete ottimi,se ci date le videorecensioni sarete PERFETTI

                          ps avrei un altra richiesta(ora sto chiedendo gia troppo lo so)che ne dite di dare un ultima,ultimissima chance a misteryyyyy?lo so ha esagerato,le ha combinate di tutti i colori,pero e un ragazzo di 15 anni,se lo prendi per il verso giusto magari puo cambiare
                          Last edited by ; 28 July 2009, 16:57.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            3.833(sono i miei messaggi) note di ringraziamento allo staff(a el fundo in particolare)per avermi sopportato,non e facile
                            per adesso siete ottimi,se ci date le videorecensioni sarete PERFETTI
                            lord, bix, allora glielo vogliamo fare sto regalo delle videorecensioni, almeno per il nostro compleanno?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #44

                              si.se fate le videorecensioni diventa fighissimo,


                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                bella pe voi visto chè ci siamo fate una recensione ultra di halo (tanto x rimanere in tema ).il vostro primo articolo qual'era?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X