Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?
Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
Beh,tanto OT non e',anzi,i suggerimenti su come muoversi per acquistare vantaggiosamente cosi' diventano piu' succosi e dettagliati
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
beh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...
mi pare la soluzione migliore....Costa una miseria e non ha nulla a che fare con il conto bancario...
La carichi con 200€ e via...Se te la riescono a svuotare potresti "quasi" commentare con un bel "chissenefrega...."
perchè io non esporrei la mia carta di credito su internet, poi vedi tu, son scelte personali.. la postepay anche se te la fregano perdi solo l'importino che hai dentro...
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
Fermi, la mia è una Visa prepagata, funziona esattamente come la PostePay
quando la carichi si, la mia ragazza che l' ha appena presa ha detto un euro l' anno.. lo han messo. poi non so..
Non sò forse ha preso un postepay diverso (mi pare che ne erano usciti alcuni particolari di recente) cmq quello standard di poste pay funziona così, te lo dico perchè sono 5 anni che lo uso!
Non sò forse ha preso un postepay diverso (mi pare che ne erano usciti alcuni particolari di recente) cmq quello standard di poste pay funziona così, te lo dico perchè sono 5 anni che lo uso!
si anche io, ma la modifica sarebbe su quelle emesse in futuro, non su quelle passate..
Comment