Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Per caso è quello di colore rosso?
    nono è gialla, ma non sono sicurissimo, quindi non insisto, se ti incuriosisce domani controllo sul sito!!

Comment

• Beh se costa un euro all'anno e le ricariche sono gratis direi proprio di si!!!!

Comment

• Se può interessare consiglio l'uso di Lottomaticard -> comoda, funziona come postapay, affiliabile a paypal dal sito puoi vedere tutte le transazioni e soprattutto ricaricabile in tabaccheria.
        Fare la coda alle poste mi aveva fatto lasciare la postepay lol

Comment

• Per chi avesse necessita' di documentarsi su queste carte prepagate:

http://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/

http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml

http://www.vogliosuperflash.com/cart...FUgTzAodaGROzw (questa "non se puo' vede' )

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Se può interessare consiglio l'uso di Lottomaticard -> comoda, funziona come postapay, affiliabile a paypal dal sito puoi vedere tutte le transazioni e soprattutto ricaricabile in tabaccheria.
            Fare la coda alle poste mi aveva fatto lasciare la postepay lol
            ora anche ppay la ricarichi alle ricevitorie

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Beh se costa un euro all'anno e le ricariche sono gratis direi proprio di si!!!!
              nono le ricariche le paghi sempre 1 euro

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ora anche ppay la ricarichi alle ricevitorie
                Se ricarichi in una ricevitoria le commissioni sono di 2 euro anzichè 1 (si non è questa grande differenza però per dovere di cronaca dovevo dirlo!), il mio poste pay lo carico tramite il conto banco posta on-line comodamente da casa, di fatto il poste pay per chi ha il conto corrente alla posta è d'obbligo.
                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Se può interessare consiglio l'uso di Lottomaticard -> comoda, funziona come postapay, affiliabile a paypal dal sito puoi vedere tutte le transazioni e soprattutto ricaricabile in tabaccheria. Fare la coda alle poste mi aveva fatto lasciare la postepay lol
                Anche col poste pay si possono vedere tutti i movimenti dal sito delle poste e su pay pal.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  2)Prendere Modern Warfare usato(per protesta). Intanto mi diverto con Fallout 3,che e' favoloso e mi fara' volare l'attesa,e a Ottobre prendero' originale Forza 3(anche con un bel volante mi sa )...Ecco li' che aspettare non sara' per niente faticoso.

Invito nuovamente tutti a "protestare,protestare,protestare nei modi suddetti"
                  aspettare non sara faticoso,anzi con tutte le uscite fra ottobre-marzo mi scordero anche di mw2

Comment

• Aumentano il prezzo? Allora ho un gioco in meno da comprare nella mia lista spero che per questa loro insensata decisione vendano poco... molto poco! ora secondo loro io dove spendere 80 euro per un gioco sisi... se lo tenessero loro. Spero solo che gli altri produttori non facciano la stessa cosa (ad esempio gow 3 o uncharted 2 che, almeno per quanto riguarda me, sono più attesi di MW2) sennò dovrò abbandonare l'hobby dei videogiochi! 

Comment

• dove sono le analisi di mercato?

Comment

Working...
                      X