Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPhone più potente del Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iPhone più potente del Wii?

O difesa ad oltranza di Telltale Studios?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non so cosa dire   ........

sigpic

Comment

sicuramente il wii tecnicamente nn è il massimo,xo da qui a dichiarare ke è inferiore all'iphone mi sembra un tantino azzardato...piu ke altro si sta parando il sedere x la pessima programmazione ke hanno fatto sul wii
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Mah. Onestamente mi sembra più una sparata per difendere il lavoro del team di sviluppo, anche se l'hardware del nuovo iPhone a quanto pare non è affatto male.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non ho parole a quanto letto sopra......
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Come ormai ripeto da sempre Copmate comprate il Wii vedrai chesola che prendi ovviamente dai 12 anni in su!!! 

Comment

Bho, per me voleva difendere il team dicendo che la Wii è inferiore all'iPhone, ammetto di non essermi documentato sulle caratteristiche tecniche di quest'ultimo, ma non credo che un Metroid possa girare su Wii
              sigpic

Comment

e ce chi crede che sul wii ci girerebbe anche fallout3,quando invece viene battuto dal iphone

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  ma non credo che un Metroid possa girare su Wii

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Bho, per me voleva difendere il team dicendo che la Wii è inferiore all'iPhone, ammetto di non essermi documentato sulle caratteristiche tecniche di quest'ultimo, ma non credo che un Metroid possa girare su Wii :asd:
                    È il contrario, Detective.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Lol.
                      Fesso chi ci crede. Poi, i fanboy Sony e Microsoft useranno l'attendibilissimo dato di TELLTALE STUDIOS per insultare ancora la Wii :/

Comment

Io il Wii l'avrei comprato se avessi avuto il GameCube. In questo momento, invidio mio cugino...

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Lol. Fesso chi ci crede. Poi, i fanboy Sony e Microsoft useranno l'attendibilissimo dato di TELLTALE STUDIOS per insultare ancora la Wii :/
                          Guarda che ci riesce molto bene da sola a farsi prendere in giro da chi è un vero videogiocatore.

Comment

Ma è maschile, maledizione..
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

qua non e un fatto di prendere in giro il wii(manco ci guadagnassimo qualcosa),ma e che ormai non si contano piu i team che si lamentano dell'hardware nintendo,e negarne i limiti e da fanboy che non vede oltre il suo naso

Comment

Working...
                              X