Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPhone più potente del Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    È il contrario, Detective.
    Scusatemi, è evidente che volevo dire che Metroid non può girare sull' iPhone
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Mah. Onestamente mi sembra più una sparata per difendere il lavoro del team di sviluppo, anche se l'hardware del nuovo iPhone a quanto pare non è affatto male.
      Cito in toto. Magari il programmatore in questione farebbe bene a fare un mea culpa finchè è in tempo.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      qua non e un fatto di prendere in giro il wii(manco ci guadagnassimo qualcosa),ma e che ormai non si contano piu i team che si lamentano dell'hardware nintendo,e negarne i limiti e da fanboy che non vede oltre il suo naso

E' vero che il Wii ha qualche limite tecnico ma qui si parla di una persona che sostiene che il Wii sia meno potente di un iphone...Mi spiace ma questo mi sembra davvero ridicolo.

PS: Il wii ha dei limiti di potenza che però vengono sovrastati dal nuovo concept del gameplay tantè che pure Sony e Microsoft stanno correndo ai ripari ricalcando le orme intraprese da Nintendo.
      Last edited by Darkito; 30 July 2009, 11:39.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Non sappiamo quanto possa fare il 3gs....di certo va meglio dell'NDS: e su quest'ultima console c'è metroid...

Comment

qua non e un fatto di prendere in giro il wii(manco ci guadagnassimo qualcosa),ma e che ormai non si contano piu i team che si lamentano dell'hardware nintendo,e negarne i limiti e da fanboy che non vede oltre il suo naso
          ti quoto giò!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

forse,ma la mano sul fuoco non la metto,considerando che l'iphone e in grado di far girare questo
            http://www.youtube.com/watch?v=ezkFy4Po_tY

Comment

forse,ma la mano sul fuoco non la metto,considerando che l'iphone e in grado di far girare questo http://www.youtube.com/watch?v=ezkFy4Po_tY
              tanta roba l' iphone
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Guarda che ci riesce molto bene da sola a farsi prendere in giro da chi è un vero videogiocatore.
                ah beh, in questo caso meno male che in giro ci sono anche veri videogiocatori come te!

in ogni caso, secondo me è una boiata 'sta cosa dell'iphone più potente del wii, cioè va bene che non è potentissimo, ma non stiamo mica ad esagerare!

Comment

forse,ma la mano sul fuoco non la metto,considerando che l'iphone e in grado di far girare questo
                  http://www.youtube.com/watch?v=ezkFy4Po_tY
                  Se mi permetti Metroid o Zelda son su tutt'un altro mondo
                  http://www.youtube.com/watch?v=iQWGU...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=Vy5KdXjsQBM
                  sigpic

Comment

non credo molto che l'iPhone sia più potente del wii ma quello a cui tutti i fan nintendo dovrebbero pensare è che il wii è solo un GameCube con aggiunta di telecomando con sensore di movimento.
                    Molte volte si paragona il wii alle altre console Sony e Microsoft ma si sbaglia perchè lo si dovrebbe paragonare alle console di passata generazione. Sono sicuro inoltre che se si prendesse il GameCube e gli si attaccase il telecomando del wii le due consol si equivarrebbero...allora mi chiedo perchè nintendo spaccia il wii per console di nuova generazione quando le sarebbe bastato implementare il telecomando al GameCube per ottenere una console identica???
                    é semplice perchè così ha venduto più piattaforme della concorrenza!!!!
                    Dopo tutto questo mi stupisco che ci sia ancora gente così stupida da difendere ed elogiare il wii SVEGLIATEVI!!!

sigpic

Comment

appunto,sono su spazi chiusi,sicuramente e piu esoso far girare un gta che non un fps(o adventure che sia)

Comment

appunto,sono su spazi chiusi,sicuramente e piu esoso far girare un gta che non un fps(o adventure che sia)
                        Zelda è su spazi chiusi?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Zelda è su spazi chiusi?
                          no,comunque adesso la stiamo facendo fuori,torniamo in tema

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                            non credo molto che l'iPhone sia più potente del wii ma quello a cui tutti i fan nintendo dovrebbero pensare è che il wii è solo un GameCube con aggiunta di telecomando con sensore di movimento.
                            Molte volte si paragona il wii alle altre console Sony e Microsoft ma si sbaglia perchè lo si dovrebbe paragonare alle console di passata generazione. Sono sicuro inoltre che se si prendesse il GameCube e gli si attaccase il telecomando del wii le due consol si equivarrebbero...allora mi chiedo perchè nintendo spaccia il wii per console di nuova generazione quando le sarebbe bastato implementare il telecomando al GameCube per ottenere una console identica???
                            é semplice perchè così ha venduto più piattaforme della concorrenza!!!!
                            Dopo tutto questo mi stupisco che ci sia ancora gente così stupida da difendere ed elogiare il wii SVEGLIATEVI!!!
                            se la metti così, allora io sono uno degli stupidi mio intelligentissimo amico.

Spoiler:
                            ribadisco che mi piacerebbe vedere le reazioni dell'utenza dopo un'affermazione del genere riguardante i possessori di una ps3 o una 360...è una cosa ridicola ma fa niente!

Comment

Zelda non è su spazi chiusi, ma anche se fosse sarebbe come paragonare un qualsiasi GTA per PS2 ad un gioco next-gen lineare dicendo che i giochi si equivalgono perchè uno è free roaming
                              sigpic

Comment

davvero incredibile

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X