Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPhone più potente del Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    perchè invece il tuo cos'era? un commento pacato e ragionato?
    Dire che 2 giochi ammutoliscono il 90% dei titoli PS3/Xbox360 è frase matura e oggettiva? Sono pensieri tuoi...io li ho giocati entrambi e non sono per nulla d'accordo...e non per questo ti dò del pirla...se te ne vuoi uscire con boutade fai pure, ma almeno non criticare gli altri accusandoli di provocare quando sei il primo a farlo...
    ritengo che la notizia in ogni caso sia una boiata tremenda....perdere tempo a commentarla non ha nemmeno senso.

Dico solo che gli unici giochi con i controcacchi di questa gen finora sono MGS4, Orange Box, Left 4 Dead, Halo 3, Super Mario Galaxy, LBP, Zelda Twilight Princess, Metroid Prime 3 e Braid

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Dico solo che gli unici giochi con i controcacchi di questa gen finora sono MGS4, Orange Box, Left 4 Dead, Halo 3, Super Mario Galaxy, LBP, Zelda Twilight Princess, Metroid Prime 3 e Braid
      Altheix ti dichiaro colpevole di aver sparato boiate
      la risposta e nella tua domanda,"Dico solo che gli unici giochi..."
      appunto TU dici che quelli sono gli unici giochi con i controcazzi,ti 6 dimenticato(volutamente?)di tantissimi altri giochi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Altheix ti dichiaro colpevole di aver sparato boiate
        la risposta e nella tua domanda,"Dico solo che gli unici giochi..."
        appunto TU dici che quelli sono gli unici giochi con i controcazzi,ti 6 dimenticato(volutamente?)di tantissimi altri giochi
        Gio, per me questi sono i giochi di questa gen che spaccano culi a destra e a manca
        Dimmi tu gli altri giochi.

Comment

Gio, per me questi sono i giochi di questa gen che spaccano culi a destra e a manca
          Dimmi tu gli altri giochi.
          appunto,e poi che te li dico a fare?io non sono il signore onnipotente,e sarebbero opinioni personali anche le mie

Comment

la nintendo con il wii ha puntato più su una giocabilità diversa dalle altre console ,invece di puntare su una grafica power..sicuramente come potenzialità hardware non gli fa un baffo a play e xbox.ma secondo me adesso che si sono rifatti di tutti i soldi del periodo nero del boom playstation..a mio avviso quando ci sarà la prossima console si rifaranno  con una console che spacca anche graficamente.e cmq non ce nulla da togliere a Zelda ,Metroid e mario..sono cmq buoni giochi..riguardo Iphone anche se avesse la grafica piu bella del mondo sarebbe a priori una schifezza perchè  non è possibile paragonarlo alle console sono cose differenti..in piu ha una giocabilità che fa ridere meglio una psp o un ds..che sono creati appositamente..perche non creano una console?almeno vediamo se sparlano e basta.

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Vorrei sottolineare che state perdendo di mira il discorso principale della discussione.
              Qui si parla di uno che afferma che l' iphone è più potente di una Wii. Mi piacerebbe leggere almeno delle risposte sensate e riguardanti questo argomento piuttosto che vedere le primi scaramuccie da fanboysmo che di questi tempi sembra andare tanto,troppo, di moda.

Ritornando in topic a mio parere hanno programmato il gioco un po a casaccio sicuri di cavalcare l'onda che il solo nome Monkey Island crea. Ora anche se il Wii fosse stato tecnicamente inferiore i programmatori avrebbero comunque l'obbligo di ottimizzare al meglio il loro prodotto e non appioppare un prodotto scadente all'acquirente finale ovvero il consumatore. Almeno ci si aspetta di avere un framerate costante sopratutto se consideriamo che si tratta di un avventura grafica, mica di uno sparatutto o un gioco dove occorre muovere poligoni su poligoni oltre a gestire un eventuale I.A. Tralasciando il fatto che sicuramente dal profilo tecnico la Wii è inferiore a qualsiasi PS3 o Xbox che sia, però da qui a dire che persino un iphone è superiore ce ne vuole.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Quelli sono i giochi con i "controcacchi per te...io ho una mia lista di giochi fra quelli già usciti e quelli in attesa di 59 titoli per PS3. Penso che ce ne sarebbero moltissimi anche per Xbox360.
                Dimenticanza grave Bioshock, Oblivion, Dead Space, Uncharted, Fallout3 e Gears of war. Con in uscita diverse cosucce interessanti.
                Comunque la notizia parlava di confronto wii-i-phone...non wii resto del mondo.
                Bastava bollare la notizia per quello che è: una bella corbelleria coi fiocchi.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Quelli sono i giochi con i "controcacchi per te...io ho una mia lista di giochi fra quelli già usciti e quelli in attesa di 59 titoli per PS3. Penso che ce ne sarebbero moltissimi anche per Xbox360.
                  Dimenticanza grave Bioshock, Oblivion, Dead Space, Uncharted, Fallout3 e Gears of war. Con in uscita diverse cosucce interessanti.
                  Comunque la notizia parlava di confronto wii-i-phone...non wii resto del mondo.
                  Bastava bollare la notizia per quello che è: una bella corbelleria coi fiocchi.

Scusami, grandissima mancanza di Bioshock (che tra l'altro ho adorato), Oblivion e Fallout 3.
                  Uncharted non l'ho provato quindi non dico niente.
                  Riguardo Dead Space e Gears, li ho trovati tutti e due mediocri.
                  Last edited by Altheix; 30 July 2009, 16:27.

Comment

Tu questa voglia di provocare te la sei fatta portare dal coniglio pasquale?
                    eh oggi son incavolato

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Vorrei sottolineare che state perdendo di mira il discorso principale della discussione. Qui si parla di uno che afferma che l' iphone è più potente di una Wii. Mi piacerebbe leggere almeno delle risposte sensate e riguardanti questo argomento piuttosto che vedere le primi scaramuccie da fanboysmo che di questi tempi sembra andare tanto,troppo, di moda. Ritornando in topic a mio parere hanno programmato il gioco un po a casaccio sicuri di cavalcare l'onda che il solo nome Monkey Island crea. Ora anche se il Wii fosse stato tecnicamente inferiore i programmatori avrebbero comunque l'obbligo di ottimizzare al meglio il loro prodotto e non appioppare un prodotto scadente all'acquirente finale ovvero il consumatore. Almeno ci si aspetta di avere un framerate costante sopratutto se consideriamo che si tratta di un avventura grafica, mica di uno sparatutto o un gioco dove occorre muovere poligoni su poligoni oltre a gestire un eventuale I.A. Tralasciando il fatto che sicuramente dal profilo tecnico la Wii è inferiore a qualsiasi PS3 o Xbox che sia, però da qui a dire che persino un iphone è superiore ce ne vuole.
                      Quoto. concordo a pieno su tutto.

Comment

ho i mei seri dubbi che l' i-phone sia più potente del wii...
                        Questa discussione si sta trasformando in una fanboiata incredibile. Basterebbe nominare solo Super Mario Galaxy e Zelda Twilight Princess per ammutolire il 90% dei giochi per Ps3 e Xbox 360. Il Wii oltre alla filosofia del casual gamer (che ci può stare) ha anche la filosofia del pochi ma buoni, anzi, ottimi.
                        con questa affermazione, però, hai alimentato la discussione, che  come hai precedentemente detto tu, si è trasformata in una fanboiata

Comment

Tu questa voglia di provocare te la sei fatta portare dal coniglio pasquale?
                          Posso metterla in firma?
                          Ah, per la cronaca, siete sempre i soliti, non tiriamo in ballo PS3 e 360, qua si parla di iPhone e Wii.
                          Ribadisco che è logico che il Wii sia superiore e che oltre ai vari party game abbia sfornato anche dei capolavori
                          Last edited by Albyx; 30 July 2009, 20:55.
                          sigpic

Comment

Seriamente.

Non è che ci vuole molto a superare il wii.

Comment

questa è una boiata

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Bho, per me voleva difendere il team dicendo che la Wii è inferiore all'iPhone, ammetto di non essermi documentato sulle caratteristiche tecniche di quest'ultimo, ma non credo che un Metroid possa girare su Wii
                                Il Wii, per la cronaca, è più potente di una Xbox (normale, non 360).

Comment

Working...
                                X