Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    negli anni 90 sony prendeva decisioni completamente diverse, per fare un esempio la prima playstation aveva un prezzo decisamente basso, morto morita sembra che siano impazziti, vendono ps3 a 400 euro e i vaio sono inavvicinabili. il design e le prestazioni dei loro prodotti però c'è da dire sono sempre al top della gamma...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
      .....
      un GIGANTESCO lol x te!!!!


      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Il fatto è che non hanno garanzia di vendite, se abbassano i prezzi e le vendite non aumentano per giustificare tale taglio rischiano seriamente di crollare... Quelli che per noi sono 30-50 €/$ in meno, per Sony si traducono in migliaia, anzi milioni di €/$ in meno di entrate....
        problemi loro ce potevano pensare prima!!


        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          il design e le prestazioni dei loro prodotti però c'è da dire sono sempre al top della gamma...
          non proprio...
          i suoi televisori non sono niente in confronto a un samsung full hd!

          Comment


          • #20
            e in calo tutto il mercato,microsoft compresa

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e in calo tutto il mercato,microsoft compresa
              ovvio, la crisi colpisce tutti!

              Comment


              • #22
                in effetti non mi è mai capitato di vedere tv monitor lcd della sony a prezzo competitivo. Al contrario moltissimi samsung (alcuni dei quali anche full hd), di 19 -22 pollici anche a meno di 240 euro. Per non parlare dei portatitili della sony il cui prezzo è a dir poco inavvicinabile. Se ancora non tagliano il prezzo della ps3 forse è perchè tale hardware non può essere venduto a meno del prezzo attuale..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
                  non proprio... i suoi televisori non sono niente in confronto a un samsung full hd!
                  ma che scherzi??? non sono niente??? ma hai mai visto un bravia full hd di fascia alta? e poi samsung si regge solo sulle vendite di televisori a basso costo, i 50" samsung te li buttano dietro. anche perchè se vai a vedere la qualità sony, pioneer e sharp sono i migliori...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
                    ovvio, la crisi colpisce tutti!
                    dai dati che si hanno, sembra che le console microsoft siano in aumento di vendita
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dai dati che si hanno, sembra che le console microsoft siano in aumento di vendita
                      ho letto una news su eurogamer e anche su multiplayer che affermavano il contrario,
                      Last edited by ; 30 July 2009, 14:07.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        in effetti non mi è mai capitato di vedere tv monitor lcd della sony a prezzo competitivo. Al contrario moltissimi samsung (alcuni dei quali anche full hd), di 19 -22 pollici anche a meno di 240 euro. Per non parlare dei portatitili della sony il cui prezzo è a dir poco inavvicinabile. Se ancora non tagliano il prezzo della ps3 forse è perchè tale hardware non può essere venduto a meno del prezzo attuale..
                        la colpa è da attribuire al lettore bluray interno!
                        sony ha commesso un grosso sbaglio equipaggiando la ps3 con un sopporto cosi "nuovo" e costoso...
                        il blu-ray è in commmercio da soli 2 anni, i costi di produzione sono ancora molto alti!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggio
                          la colpa è da attribuire al lettore bluray interno!
                          sony ha commesso un grosso sbaglio equipaggiando la ps3 con un sopporto cosi "nuovo" e costoso...
                          il blu-ray è in commmercio da soli 2 anni, i costi di produzione sono ancora molto alti!
                          non hai ancora capito?
                          terzo ban.
                          non sei persona gradita.
                          pensi che ci metta di più io a premere il pulsante per bannarti o tu a crearti l'ennesima mail finta e l'ennesimo fake?
                          fidati, meglio se rinunci.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            visto il periodo in cui siamo mi pare abbastanza normale come cosa... prima di tutto c'è la crisi e uno ci pensa due volte a prendere un apparecchio di 400 euro quando ce ne è uno di 170... cmq anche le vendite xbox son diminuite, non solo quelle sony e nintendo.... e poi è anche un periodo un poì del ca**o per i videogiochi.... insomma, quanti giochi stanno uscendo per cui varrebbe l'acquisto di una ps3 o wii (ma anche xbox)? io non ne vedo manco mezzo...... sto inverno e all'inizio 2010 invece c'è un inferno... e se li le vendite non aumenteranno ci sarà da preoccuparsi, ma per ora, francamente, non mi pare una cosa fuori dal comune......

                            Comment


                            • #29
                              negli anni 90 sony prendeva decisioni completamente diverse, per fare un esempio la prima playstation aveva un prezzo decisamente basso, morto morita sembra che siano impazziti, vendono ps3 a 400 euro e i vaio sono inavvicinabili. il design e le prestazioni dei loro prodotti però c'è da dire sono sempre al top della gamma...  


                              I sony Vaio sono veramente penosi! poco longevi.....preferisco molto più i Mac o i Dell che sono molto meglio di qualità, ahimè si era promesso un calo di prezzo sulla consolle questo natale ma con questa crisi che li ha colpiti non penso proprio che effettueranno tale taglio mi meraviglia che ps2 invece ingrana ancora con le vendite: PAZZESCO! per non parlare di quante priorità sta perdendo (FF, Tekken, Metal gear solid ecc.) ahi ahi mia cara Sony, io ti ho comprato per i film in bluray (e me ne son pentito visto che ormai un lettore blu-ray te lo tirano addosso a 150,00) adesso sei li sul mio comodino a farmi tanta polvere, accendendoti di tanto in tanto per qualche trapazzata a tekken on line mentre continui a tirarlela e a fare la preziosa con continui e strazianti aggiornamenti che richiedono tempo e tempo, portando in me l'impazienza di spegnerti .......mentre accanto a te c'è il tuo "nonno" che continua ad ingranare di novità, accrescere di line-up e soprattutto "vendersi per poco"...te adesso che farai mia giovane e vistosa consolle nera elettrostatica?


                              Comment


                              • #30
                                sony deve tagliare i prezzi in tutti i campi elettronici non solo quello riguardante la play3. Ad esempio, come hanno detto molti di voi, la qualità dei tv sony non è eccelsa e quindi le tv non valgono il loro prezzo macroscopico (anche io ho preso un samsung per il apporto qualità/prezzo) per non parlare dei portatili che costano tutti e due gli occhi della testa. Poi, ovviamente, serve un sostanzioso calo di prezzo per la nostra amata playstation 3 tipo 60-70 euro che però la sony non credo farà mai perchè perderebbe milioni di euro/dollari che in questo periodo sono molto preziosi e continuo dicendo che non credo che con le grandi esclusive in arrivo (gow3, uncharted 2, GT5, the last guardian ecc...) la situazione dal punto di vista economico cambierà molto e vi parlo da possessore di ps3 e pc sony.

                                Comment

                                Working...
                                X