Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Senti se non capisci le mie battute non rispondere -.-""
    tu idem

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      tu idem
      Una cosa è fare battute una cosa è ribattere sempre con altre battute u.u

Comment

Una cosa è fare battute una cosa è ribattere sempre con altre battute u.u
        Per me la PS2 non è Old-Gen.,io non penso sia una battuta,ma un affermazione,e come tale ci scherzo sopra vista che non e veritiera

Comment

Per me la PS2 non è Old-Gen.,io non penso sia una battuta,ma un affermazione,e come tale ci scherzo sopra vista che non e veritiera
          Poichè io mi esprimo in modo calmo e serio, si dovrebbe intuire che la PS2 non è next-gen, e che la mia era una battuta.

Comment

Comunque, secondo me Sony ha fatto bene a mettere i lettori blu-ray, ma doveva creare delle PS3 senza da vendere a prezzo minore.

Comment

Poichè io mi esprimo in modo calmo e serio, si dovrebbe intuire che la PS2 non è next-gen, e che la mia era una battuta.
              a essere sinceri chi e calmo e serio non fa battute
              comunque anche io scherzavo,non offenderti e chiudiamola qui

Comment

a essere sinceri chi e calmo e serio non fa battute
                comunque anche io scherzavo,non offenderti e chiudiamola qui
                Tranquillo l'ho già chiusa ma comunque anche chi è serio fa battute.

Comment

Comunque non capisco perchè la PS2 sia sopravvissuta e le altre console no.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                    dai dati delle vendite, si potrebbe dire di sì. tolta la wii che ha un mercato suo a parte, la xbox ha un rapporto prezzo/parco titoli/usabilità molto migliore rispetto a ps3. in più con tutti i nuovi servizi che microsoft sta aggiungendo, film, concerti, facebook etc si mangerà nuove fette di mercato. ps3 è troppo cara, e ha fatto troppo affidamento sul blu-ray come fattore di diffusione. cosa che sembra non pagare, i blu-ray costano uno sproposito. per dirtene uno, da mediaworld death race in dvd normale 17 euro, in blu-ray 29. troppo caro per i tempi di crisi, soprattutto considerando che a meno di avere una tv hd e un buon home theatre la differenza tra dvd e blu-ray difficilmente la noti. se ps3 vuol recuperare, deve offrire più giochi di peso e tagliare il prezzo.
                    ah quindi se una console vende bene è oggettivamente la migliore...quindi i gentle giant fanno schifo rispetto a gigi d'alessio perchè hanno venduto di meno...no no approfondisci questo discorso perchè mi interessa...

Comment

Perche' e' arrivata sul mercato al momento giusto,non ha avuto una concorrenza troppo aggressiva e ha potuto vendere,vendere e vendere. La gente si e' affezionata a ps2 e chi ancora non puo' o non vuole buttarsi in questa next-gen continua a usarla e a comprarne i giochi.

Comment

Al momento l'unica che veramente ci perde è la Sony. La sua nuova creatura per quanto potente e completa possa essere ha un prezzo esorbitante se consideriamo che a molto meno è possibile acquistare una 360. Hanno pagato la scelta di aver creato una belva da salotto e non solo una belva da videogaming. Inserire un prodotto come il blue-ray è stato rischioso perchè al momento sembra non permettere un calo di prezzo. Il videogamer medio pensa a giocare e non a guardare film in alta risoluzione o altre stramberie simili. Per Nintendo invece il calo prima o poi doveva avvenire. Come descritto nell'articolo le console Nintendo sono prossime alla saturazione del mercato. Però al contrario dei rivali nipponici i loro conti non sono in rosso e se inoltre consideriamo che il prezzo non è sceso significativamente dal momento del lancio della Wii e del DS sul mercato beh si può intuire che alla Nintendo abbiamo avuto un bel rientro economico.
                        Adesso però sarei curioso di vedere le vendite della Xbox 360.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                          dai dati delle vendite, si potrebbe dire di sì.
                          tolta la wii che ha un mercato suo a parte, la xbox ha un rapporto prezzo/parco titoli/usabilità molto migliore rispetto a ps3. in più con tutti i nuovi servizi che microsoft sta aggiungendo, film, concerti, facebook etc si mangerà nuove fette di mercato.
                          ps3 è troppo cara, e ha fatto troppo affidamento sul blu-ray come fattore di diffusione. cosa che sembra non pagare, i blu-ray costano uno sproposito. per dirtene uno, da mediaworld death race in dvd normale 17 euro, in blu-ray 29. troppo caro per i tempi di crisi, soprattutto considerando che a meno di avere una tv hd e un buon home theatre la differenza tra dvd e blu-ray difficilmente la noti.
                          se ps3 vuol recuperare, deve offrire più giochi di peso e tagliare il prezzo.
                          Scusa ma se parli di vendite non vedo perchè dovresti togliere la Wii.
                          Perchè la Wii ha un mercato a parte?
                          'Che la comprano i marziani?

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Hai ragione,puntualizzo Ps1 usci' assieme a Saturn,ma poi quest'ultimo venne "cacciato fuori" dal mercato.La ps1 spopolo',era la migliore console in circolazione,un parco titoli spaventoso,e secondo me non c'era ne' Sega ne' N64 in grado di poter osteggiare la sua posizione. Sbaragliata la concorrenza,con ps2 fece bello e cattivo tempo,il Gamecube come diretto rivale non e' che creo' cosi' tanta noia a Sony... Ora pare che le concorrenti a questo giro siano piu' agguerrite,dunque il gioco per Sony s'e' fatto piu' duro,tutto qui' Di conseguenza puo' accadere un periodo di vendite basse come questo...
                            sottolineamo anche il fatto che la ps1 è stato il primo tentativo di sony di entrare nel mercato videoludico, quindi il fatto che abbia guadagnato la leadership è stato tutt'altro che facile

Comment

Direi grazie a un parco titoli spaventoso per quantità e qualità (che annovera pure la libreria PSX) praticamente inutilizzabile con la PS3, che tuttora incentiva la vendita dell'hardware e lo sviluppo di nuovi titoli. PS3 ha contribuito non poco ad allungare la vita dell'illustre predecessore

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

ma microsoft?

Comment

Working...
                                X