Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo e Sony vendono sempre meno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu idem
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna cosa è fare battute una cosa è ribattere sempre con altre battute u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPer me la PS2 non è Old-Gen.,io non penso sia una battuta,ma un affermazione,e come tale ci scherzo sopra vista che non e veritiera
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPoichè io mi esprimo in modo calmo e serio, si dovrebbe intuire che la PS2 non è next-gen, e che la mia era una battuta.
comunque anche io scherzavo,non offenderti e chiudiamola qui
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa essere sinceri chi e calmo e serio non fa battute
comunque anche io scherzavo,non offenderti e chiudiamola qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiodai dati delle vendite, si potrebbe dire di sì. tolta la wii che ha un mercato suo a parte, la xbox ha un rapporto prezzo/parco titoli/usabilità molto migliore rispetto a ps3. in più con tutti i nuovi servizi che microsoft sta aggiungendo, film, concerti, facebook etc si mangerà nuove fette di mercato. ps3 è troppo cara, e ha fatto troppo affidamento sul blu-ray come fattore di diffusione. cosa che sembra non pagare, i blu-ray costano uno sproposito. per dirtene uno, da mediaworld death race in dvd normale 17 euro, in blu-ray 29. troppo caro per i tempi di crisi, soprattutto considerando che a meno di avere una tv hd e un buon home theatre la differenza tra dvd e blu-ray difficilmente la noti. se ps3 vuol recuperare, deve offrire più giochi di peso e tagliare il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque non capisco perchè la PS2 sia sopravvissuta e le altre console no.
Comment
-
Al momento l'unica che veramente ci perde è la Sony. La sua nuova creatura per quanto potente e completa possa essere ha un prezzo esorbitante se consideriamo che a molto meno è possibile acquistare una 360. Hanno pagato la scelta di aver creato una belva da salotto e non solo una belva da videogaming. Inserire un prodotto come il blue-ray è stato rischioso perchè al momento sembra non permettere un calo di prezzo. Il videogamer medio pensa a giocare e non a guardare film in alta risoluzione o altre stramberie simili. Per Nintendo invece il calo prima o poi doveva avvenire. Come descritto nell'articolo le console Nintendo sono prossime alla saturazione del mercato. Però al contrario dei rivali nipponici i loro conti non sono in rosso e se inoltre consideriamo che il prezzo non è sceso significativamente dal momento del lancio della Wii e del DS sul mercato beh si può intuire che alla Nintendo abbiamo avuto un bel rientro economico.
Adesso però sarei curioso di vedere le vendite della Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiodai dati delle vendite, si potrebbe dire di sì.
tolta la wii che ha un mercato suo a parte, la xbox ha un rapporto prezzo/parco titoli/usabilità molto migliore rispetto a ps3. in più con tutti i nuovi servizi che microsoft sta aggiungendo, film, concerti, facebook etc si mangerà nuove fette di mercato.
ps3 è troppo cara, e ha fatto troppo affidamento sul blu-ray come fattore di diffusione. cosa che sembra non pagare, i blu-ray costano uno sproposito. per dirtene uno, da mediaworld death race in dvd normale 17 euro, in blu-ray 29. troppo caro per i tempi di crisi, soprattutto considerando che a meno di avere una tv hd e un buon home theatre la differenza tra dvd e blu-ray difficilmente la noti.
se ps3 vuol recuperare, deve offrire più giochi di peso e tagliare il prezzo.
Perchè la Wii ha un mercato a parte?
'Che la comprano i marziani?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHai ragione,puntualizzo Ps1 usci' assieme a Saturn,ma poi quest'ultimo venne "cacciato fuori" dal mercato.La ps1 spopolo',era la migliore console in circolazione,un parco titoli spaventoso,e secondo me non c'era ne' Sega ne' N64 in grado di poter osteggiare la sua posizione. Sbaragliata la concorrenza,con ps2 fece bello e cattivo tempo,il Gamecube come diretto rivale non e' che creo' cosi' tanta noia a Sony... Ora pare che le concorrenti a questo giro siano piu' agguerrite,dunque il gioco per Sony s'e' fatto piu' duro,tutto qui' Di conseguenza puo' accadere un periodo di vendite basse come questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque non capisco perchè la PS2 sia sopravvissuta e le altre console no.
Comment
Comment