Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I prezzi dei videogames sono troppo bassi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    100€ per Lair. E il Vaffanculo della settimana va a Deering che intervistato ai nostri microfoni ha dichiarato: "Era difficile battere la cazzate di Chris Dyack della settimana scorsa, ma ce l'ho messa tutta e i risultati sono arrivati. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, anche nei momenti più difficili".
    mi ai tirato su il morale dove questa sorprendente c*****a di Deering

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Voi (e con voi intendo Deering e chi lo supporta) avete perso il capo!
      100 € per un gioco? In piena crisi economica? Chi accidenti ce l'ha cento euro per un videogioco, di questi tempi, poi.

Bah, non ho parole.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ah ah, ma dai pover uomo! spero che NON fraintendiate le mie parole, ma dal SUO punto di vista ha ragione...con questo non intendo i soldi che si intasca, ma la possibilità di produrre prodotti migliori...
        Non voglio intaccare i miti di chicchessia ma....Babbo Natale non esiste.....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
          Giusto pagare di più per un titolo come MW2 che tutti noi giocheremo e rigiocheremo, tenendocelo stretto, mentre sarebbe il caso di limitare lo sviluppo di certe porcherie che vengono rivendute o accantonate dopo tre giorni dall'acquisto, o perlomeno metterle in vendita, qualora occorrano per "fare catalogo", ad un prezzo budget, direttamente. 
          Di grazia e chi dovrebbe "determinare" quale gioco è meritevole di un prezzo elevato e quale non lo è? Gli stessi  Sviluppatori / Distributori che parlano di OGNI SINGOLO GIOCO come del capolavoro del secolo?
          Discernere in questo modo IMHO sarebbe impossibile, tanto più che spesso sono i gusti delle persone a far si che un gioco abbia o meno successo. Per quanto mi riguarda Tekken lo devrebbero vendere a metà prezzo, giusto perchè non impazzisco per il genere, ma per altri lo stesso gioco è un must assoluto.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma io dico che sn tutti pazzi, ma vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fossimo tutti calciatori... roba da dar fuoco ad activision!!!

Comment

sinceramente mi fanno schifo,vendere un gioco a 100 euro,che magari dura 9 ore......

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Non voglio intaccare i miti di chicchessia ma....Babbo Natale non esiste.....
                davvero??? questa rivelazione mi ha sconvolto!

Comment

Vuol dire ke il gioko me lo comprerò qualke mese dopo la sua uscita!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    davvero??? questa rivelazione mi ha sconvolto!
                    XD pure a me.comunque se inizziassimo tutti noi a giocare al super enalotto e vincere 105 milioni non ci sarebbero problemi XD.
                    IO VOGLIO che MW2 sia il piu grande flop della storia cosicchè gli sviluppatori  capiscano che in realtà noi dipendiamo da loro perchè siamo noi che glieli comprimamo e se una ciosa non ci sta bene devono subito cambiarla e non farci imbufalire!!!detto questo l'unica collec tor edition che prenderò sarà quella di halo 3odst perchè io amo halo e voglio un'altro joystick e poi quella di halo reach e basta spero

sigpic

Comment

Allora andrò sull'usato ma MAI prendere giochi a più di 40 euro, mica devo chiedere il mutuo!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

io nn lo compro di certo al day one, e chissene frega se dovrò aspettare!!! è roba da denuncia per inflazione!!! malati!!!

Comment

questo e' strano, i prezzi dei giochi li dovrebbero essere bassi, perche ancora meno gente nn li comprera' ricorrendo alla pirateria!!

Comment

Non vi preoccupate ragazzi! Il governo ci distribuira i soldi per i videogame XD. Parlando seriamente è assurdo alzare i prezzi un questa maniera,non credo che tutti siano disposti  o abbiano la possibilità di spendere 100 euri per un videogames. Un giorno i videogames costerrano quanto ferrari.

Comment

certo che negli ultimi tempi se ne sono sentite notizie (ca***te) strane da parte dei pezzi grossi dell'industria videoludica ma questa le supera tutte

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Di grazia e chi dovrebbe "determinare" quale gioco è meritevole di un prezzo elevato e quale non lo è? Gli stessi  Sviluppatori / Distributori che parlano di OGNI SINGOLO GIOCO come del capolavoro del secolo? Discernere in questo modo IMHO sarebbe impossibile, tanto più che spesso sono i gusti delle persone a far si che un gioco abbia o meno successo. Per quanto mi riguarda Tekken lo devrebbero vendere a metà prezzo, giusto perchè non impazzisco per il genere, ma per altri lo stesso gioco è un must assoluto.
                                Vero, ma è altrettanto vero che mi spiazza dover spendere 60€ per Metal Gear solid 4 e 60€ per Beautiful Katamari. Certo, è complicato da stabilire a priori ma alcuni limiti oggettivi ci sono comunque al di là di quanto un gioco possa poi essere riuscito o divertire l'utente. 
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X