Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage ha problemi anche su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    E' ora che la Sony cominci a programmare l'uscita della PS4, Forse non avete capito che il problema risiede nel cip grafico e che ha differenza della Xbox e della capienza di un DVD con la PS3 non si può fare altro che far girare i giochi a meno FPS e penso ce comunque più si andra avanti e peggio sara per PS3. Cacchio.
    1. UN team dice di non saper sfruttare al meglio Ps3? Che sony la butti nel cesso e sviluppi Ps4! E magari se dopo 6 mesi alla Pincopallo Software House non piace la 4 facciamo la 5!
    2. più si va avanti e più sarà peggio? eh si vede che l'esperienza farà diventare tutti i programmatori dei brocchi..
     il tuo ragionamento non fa una grinza

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ma perché? Spendere tempo e soldi per poche vendite? Che senso ha?
      Posso risponderti con una domanda? per "Poche vendite" intendi la base installata di ps3 o il fatto che i giochi di valve posso non piacere a molti utenti + il risentimento che hanno gli only ps3 nei confronti della suddetta SH?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Osi negare che ci sono giochi per PS2 con grafica che invidiano anche Xbox e GameCube?? XD

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Osi negare che ci sono giochi per PS2 con grafica che invidiano anche Xbox e GameCube?? XD
          sinceramente non capisco se sei serio
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sinceramente non capisco se sei serio
            No, in questo momento no. Comunque seriamente se vedi God Of War, FF XII, MGS 3 hanno una grafica ottima.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              No, in questo momento no. Comunque seriamente se vedi God Of War, FF XII, MGS 3 hanno una grafica ottima.
              senza dubbio, ma niente a che vedere con i picchi toccati su xbox e gamecube è proprio una differenza di possibilità hardware. anche quando si arrivava in alto, si tiravano fuori "trucchi" per limitare gli oggetti a schermo o i calcoli da dover fare fare al limitato hardware sony
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                senza dubbio, ma niente a che vedere con i picchi toccati su xbox e gamecube è proprio una differenza di possibilità hardware. anche quando si arrivava in alto, si tiravano fuori "trucchi" per limitare gli oggetti a schermo o i calcoli da dover fare fare al limitato hardware sony
                Sì, giusto. Basta vedere i caricamenti di FF XII. Ma non si può negare che con un po' di impegno (vedi RE 4) si possono raggiungere livelli grafici quasi pari alle altre console.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Posso risponderti con una domanda? per "Poche vendite" intendi la base installata di ps3 o il fatto che i giochi di valve posso non piacere a molti utenti + il risentimento che hanno gli only ps3 nei confronti della suddetta SH?
                  No, intendo proprio che i giochi Valve non hanno mai venduto molto su consolle, già dai tempi di Half Life 2, per questo mi pare logico che decidano di non sviluppare più per ps3.
                  Che i giochi Valve piacciano o meno agli utenti consolle non lo so, ma di certo l'utenza pc ne va matta.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    No, intendo proprio che i giochi Valve non hanno mai venduto molto su consolle, già dai tempi di Half Life 2, per questo mi pare logico che decidano di non sviluppare più per ps3. Che i giochi Valve piacciano o meno agli utenti consolle non lo so, ma di certo l'utenza pc ne va matta.
                    Sviluppare su PS3 costa: se poi va male, addio Valve.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Sì, giusto. Basta vedere i caricamenti di FF XII. Ma non si può negare che con un po' di impegno (vedi RE 4) si possono raggiungere livelli grafici quasi pari alle altre console.
                      Ma scusa, che discorsi.. se le altre console allora avessero usato gli stessi trucchi avrebbero superato ampliamente il livello ps2. Ecco appunto, Resident Evil 4. paragonare quello per Game Cube con quello per Ps2 ti fa immediatamente capire quanto fosse inferiore la versione Sony. Il paragone è purtroppo improponibile.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, che discorsi.. se le altre console allora avessero usato gli stessi trucchi avrebbero superato ampliamente il livello ps2. Ecco appunto, Resident Evil 4. paragonare quello per Game Cube con quello per Ps2 ti fa immediatamente capire quanto fosse inferiore la versione Sony. Il paragone è purtroppo improponibile.
                        Sì, ma devi considerare che il GameCube è due volte la PS2, in quanto a potenza. L'Xbox quattro.

                        Comment


                        • #42
                          Comunque per me, se la PS2 fosse stata un po' più potente, sarebbe ancora una rivale per PS3 e Xbox 360.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            No, intendo proprio che i giochi Valve non hanno mai venduto molto su consolle, già dai tempi di Half Life 2, per questo mi pare logico che decidano di non sviluppare più per ps3.
                            Che i giochi Valve piacciano o meno agli utenti consolle non lo so, ma di certo l'utenza pc ne va matta.
                            Credo di aver completamente frainteso quello che hai scritto nei post precedenti
                            Credevo che tu mi stessi dicendo che Valve avrebbe dovuto sviluppare solo per Pc e 360 snobbando la ps3
                            Se invece la metti così non posso far altro che quotare, alcuni giochi sono fatti per stare solo per pc, i prodotti valve appunto, che io detesto. (sempre se ho capito bene...)
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Sì, ma devi considerare che il GameCube è due volte la PS2, in quanto a potenza. L'Xbox quattro.
                              XD ma anche no

                              detto questo.. semplicemente a certi livelli ps2 non ci arrivava, altro che "fare invidia"
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Credo di aver completamente frainteso quello che hai scritto nei post precedenti
                                Credevo che tu mi stessi dicendo che Valve avrebbe dovuto sviluppare solo per Pc e 360 snobbando la ps3
                                Se invece la metti così non posso far altro che quotare, alcuni giochi sono fatti per stare solo per pc, i prodotti valve appunto, che io detesto. (sempre se ho capito bene...)

                                io non ho capito come tu possa detestarli


                                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                                Comment

                                Working...
                                X