Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le canzoni di Guitar Hero 5
Collapse
X
-
il pesante industrial dei rammstein? sarà più difficile da suonare con la chitarra di plastica che con gli strumenti veri! in più la canzone dei gorillaz mi da uno spunto di riflessione: non c'è ancora un guitar hero dedicato propriamente al basso..e di questo non so se essere scontento o tremendamente felice....
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioil pesante industrial dei rammstein? sarà più difficile da suonare con la chitarra di plastica che con gli strumenti veri! in più la canzone
Comment
-
Line up di tutto rispetto, ci sono grandi pezzi per tutti i gusti, l'unico problema è che se veramente rimarrà questa, lo scorso anno mi ricordo che la lista di canzoni uscita qualche mese prima era molto più lunga e guarda caso tagliarano fuori quasi tutte le canzoni migliori (forse perchè volevano venderle sullo store).
Comment
-
gli scars on broadway @.@gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioDomanda forse stupida per voi....ma ho appena comprato world tour... non è che per giocare a guitar hero 5 mi servirà una nuova chitarra???(visto che quella del 3 è molto diversa dal world tour)
Comment
Comment