Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le canzoni di Guitar Hero 5
Collapse
X
-
il pesante industrial dei rammstein? sarà più difficile da suonare con la chitarra di plastica che con gli strumenti veri!in più la canzone dei gorillaz mi da uno spunto di riflessione: non c'è ancora un guitar hero dedicato propriamente al basso..e di questo non so se essere scontento o tremendamente felice....
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioil pesante industrial dei rammstein? sarà più difficile da suonare con la chitarra di plastica che con gli strumenti veri!in più la canzone
Comment
-
Line up di tutto rispetto, ci sono grandi pezzi per tutti i gusti, l'unico problema è che se veramente rimarrà questa, lo scorso anno mi ricordo che la lista di canzoni uscita qualche mese prima era molto più lunga e guarda caso tagliarano fuori quasi tutte le canzoni migliori (forse perchè volevano venderle sullo store).
Comment
-
gli scars on broadway @.@gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioDomanda forse stupida per voi....ma ho appena comprato world tour... non è che per giocare a guitar hero 5 mi servirà una nuova chitarra???(visto che quella del 3 è molto diversa dal world tour)
Comment
Comment