Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le canzoni di Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le canzoni di Guitar Hero 5

La scaletta in tutta la sua bellezza!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il pesante industrial dei rammstein? sarà più difficile da suonare con la chitarra di plastica che con gli strumenti veri! in più la canzone dei gorillaz mi da uno spunto di riflessione: non c'è ancora un guitar hero dedicato propriamente al basso..e di questo non so se essere scontento o tremendamente felice....

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      il pesante industrial dei rammstein? sarà più difficile da suonare con la chitarra di plastica che con gli strumenti veri! in più la canzone
      insomma.. sono proprio curioso di vedere certi passaggi di batteria
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

èèèè però,non male via,mi sa che questo me lo prendo,alcune canzoni mi garbano da morire,come quella dei Rolling Stones!!!:-)
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma perchè non mettono i linkin park?

Comment

ma perchè non mettono i linkin park?   perche' fanno schifo! e poi i  rammstein nn sn difficili con la batteria, ci sn i Children Of Bodom o anche i blink moooolto piu' difficili...va beh, per dire!

Comment

bellissime ,non vedo l'ora di prenderlo questo gioco
              sigpic

Comment

ammazza che schifo!!!

Comment

Line up di tutto rispetto, ci sono grandi pezzi per tutti i gusti, l'unico problema è che se veramente rimarrà questa, lo scorso anno mi ricordo che la lista di canzoni uscita qualche mese prima era molto più lunga e guarda caso tagliarano fuori quasi tutte le canzoni migliori (forse perchè volevano venderle sullo store).

Comment

gli scars on broadway @.@
                    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Domanda forse stupida per voi....ma ho appena comprato world tour... non è che per giocare a guitar hero 5 mi servirà una nuova chitarra???(visto che quella del 3 è molto diversa dal world tour)

Comment

Fooorte...Anche Se Non Ne Conosco Molte è Sempre Bello Giocare Con Quello Che Non Sei Abituato a Vedere O Ascoltare

Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          Domanda forse stupida per voi....ma ho appena comprato world tour... non è che per giocare a guitar hero 5 mi servirà una nuova chitarra???(visto che quella del 3 è molto diversa dal world tour)
                          Da quel che so,sono compatibili.

Comment

mmmmmmm purtroppo nn lo prenderò....prendo worldtour a 30 euro

Comment

Working...
                            X