Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La copertina Europea di Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

P.S.: anche a RE 4 da un mio amico

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Bel paragone... Chissene del Pegi, tanto lo compreranno anche i ragazzotti di dodici-tredic'anni
      il paragone è bello vero???ehehehehe
      comunque dico è meglio il 18 + solo per il fatto che c'è il sangue nel gioco,a me non mi interessa se i bambini di 8 anni lo comprano
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        il paragone è bello vero???ehehehehe comunque dico è meglio il 18 + solo per il fatto che c'è il sangue nel gioco,a me non mi interessa se i bambini di 8 anni lo comprano
        Ma il PEGI serve per far capire ai genitori o a chi acquista il gioco, che ci sono determinate cose che possono turbare lo stato psicofisico del videogiocatore. Se un bambino di dieci è piuttosto sensibile (io no XD), e gli compri un Resident Evil, potresti sconvolgerlo!!

Comment

Non mi piace proprio
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma il PEGI serve per far capire ai genitori o a chi acquista il gioco, che ci sono determinate cose che possono turbare lo stato psicofisico del videogiocatore. Se un bambino di dieci è piuttosto sensibile (io no XD), e gli compri un Resident Evil, potresti sconvolgerlo!!
            Non parlarmene, ho fatto Re4 e Code Veronica a 9-10 anni, dopo un po' mi ci sono abiutuato
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
              Non mi piace proprio
              Ma poi la protagonista potevano farla meglio. Sembra una secchiona dopo essersi fatta un bel po' di ritocchini.

Comment

Non parlarmene, ho fatto Re4 e Code Veronica a 9-10 anni, dopo un po' mi ci sono abiutuato
                Io volevo comprare RE 4 ma non l'ho comprato non tanto perchè mi spavento, ma perchè mi fanno schifo tutti quegli zombie e quei mostri (chiamiamoli così) XD

Comment

Io volevo comprare RE 4 ma non l'ho comprato non tanto perchè mi spavento, ma perchè mi fanno schifo tutti quegli zombie e quei mostri (chiamiamoli così) XD
                  Le Plagas?
                  Guarda, l'ho fatto un anno fa (ebbene sì, ti rivelo la mia età XD) e ne sono rimasto un po' traumatizzato ma anche felice per la tamarrità in quel gioco, tu non sai quanto ho sbavato facendo lo scontro finale o quello vicino all'inizio, come si chiama...quello con la barba alto che poi lo bruci
                  Mi è piaciuto troppo, poi a Natale prendo Re5 e mi rimetto a fare stragi
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Onestamente a me non sembra così diverso da Devil May Cry. Il che non è affatto un male, specie per chi ama gli action.
                    Stranamente non mi ispira, o forse mi è stato hyppato troppo, hype dovuto forse alla prova al tgs dello scorso anno (credo) dove veniva descritto come un gioco senza precedenti, bho magari con una prova da parte mia ci ripenso
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

si quello è vero,ma anche io giocavo al re e silent hill a 10 anni
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                        si quello è vero,ma anche io giocavo al re e silent hill a 10 anni
                        Io ho fatto Vice city in seconda elementare, però ci ho messo tutto l'anno, a quei tempi ero un pippone ai viggì
                        Spoiler:

Comment

La copertina pare molto bella, ma il gioco non fa per me, l'unico action/splatter che mi è piaciuto è stato god of war.
                          sigpic

Comment

Le Plagas? Guarda, l'ho fatto un anno fa (ebbene sì, ti rivelo la mia età XD) e ne sono rimasto un po' traumatizzato ma anche felice per la tamarrità in quel gioco, tu non sai quanto ho sbavato facendo lo scontro finale o quello vicino all'inizio, come si chiama...quello con la barba alto che poi lo bruci Mi è piaciuto troppo, poi a Natale prendo Re5 e mi rimetto a fare stragi
                            Io fui colpito dal mostro cieco che si deve colpire alle spalle... Troppo togo XD

Comment

carina,cpero che il gioco lo sia altrettanto
                              sigpic

Comment

Io fui colpito dal mostro cieco che si deve colpire alle spalle... Troppo togo XD
                                quel maledetto mostro,me lo ricordo anche io

sigpic

Comment

Working...
                                X