P.S.: anche a RE 4 da un mio amico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina Europea di Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBel paragone... Chissene del Pegi, tanto lo compreranno anche i ragazzotti di dodici-tredic'anni
comunque dico è meglio il 18 + solo per il fatto che c'è il sangue nel gioco,a me non mi interessa se i bambini di 8 anni lo comprano
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioil paragone è bello vero???ehehehehe comunque dico è meglio il 18 + solo per il fatto che c'è il sangue nel gioco,a me non mi interessa se i bambini di 8 anni lo comprano
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa il PEGI serve per far capire ai genitori o a chi acquista il gioco, che ci sono determinate cose che possono turbare lo stato psicofisico del videogiocatore. Se un bambino di dieci è piuttosto sensibile (io no XD), e gli compri un Resident Evil, potresti sconvolgerlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon mi piace proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon parlarmene, ho fatto Re4 e Code Veronica a 9-10 anni, dopo un po' mi ci sono abiutuato
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo volevo comprare RE 4 ma non l'ho comprato non tanto perchè mi spavento, ma perchè mi fanno schifo tutti quegli zombie e quei mostri (chiamiamoli così) XD
Guarda, l'ho fatto un anno fa (ebbene sì, ti rivelo la mia età XD) e ne sono rimasto un po' traumatizzato ma anche felice per la tamarrità in quel gioco, tu non sai quanto ho sbavato facendo lo scontro finale o quello vicino all'inizio, come si chiama...quello con la barba alto che poi lo bruci
Mi è piaciuto troppo, poi a Natale prendo Re5 e mi rimetto a fare stragi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente a me non sembra così diverso da Devil May Cry. Il che non è affatto un male, specie per chi ama gli action.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa il PEGI serve per far capire ai genitori o a chi acquista il gioco, che ci sono determinate cose che possono turbare lo stato psicofisico del videogiocatore. Se un bambino di dieci è piuttosto sensibile (io no XD), e gli compri un Resident Evil, potresti sconvolgerlo!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi quello è vero,ma anche io giocavo al re e silent hill a 10 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLe Plagas? Guarda, l'ho fatto un anno fa (ebbene sì, ti rivelo la mia età XD) e ne sono rimasto un po' traumatizzato ma anche felice per la tamarrità in quel gioco, tu non sai quanto ho sbavato facendo lo scontro finale o quello vicino all'inizio, come si chiama...quello con la barba alto che poi lo bruci Mi è piaciuto troppo, poi a Natale prendo Re5 e mi rimetto a fare stragi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo fui colpito dal mostro cieco che si deve colpire alle spalle... Troppo togo XD
sigpic
Comment
Comment