mi sono perso ico e shadow of the colossus.ma questo DEVE essere mio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info sul gameplay di Last Guardian
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi sono perso ico e shadow of the colossus.ma questo DEVE essere mio
Attendo THE LAST GUARDIAN da quando ho visto i primi screenshot e il trailer! LO VOGLIO!!!!!!!!
"Non devo fuggire!"
Comment
-
mumble mumble
la base "tamagochosa" non è che mi attiri più di tanto sinceramente.
per il resto fiducia a team ico, se la son meritata.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Tropius81 Visualizza MessaggioFossi in te cercherei di recuperarli in qualche modo, ne vale davvero la pena! ^^
Attendo THE LAST GUARDIAN da quando ho visto i primi screenshot e il trailer! LO VOGLIO!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2
Comment
-
Gioco dall'atmosfera intirgante (almeno da quanto visto dai brevi filmati disponibili)...credo proprio che diventerà uno dei miei preferiti in assoluto...
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2
Comment
-
Fico, però dato che non sono fan della saga lo comprerò usato (alla faccia di Valve xD)
Comment
Comment