Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove info sul gameplay di Last Guardian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi sono perso ico e shadow of the colossus.ma questo DEVE essere mio

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      mi sono perso ico e shadow of the colossus.ma questo DEVE essere mio
      Fossi in te cercherei di recuperarli in qualche modo, ne vale davvero la pena! ^^
      Attendo THE LAST GUARDIAN da quando ho visto i primi screenshot e il trailer! LO VOGLIO!!!!!!!!

      "Non devo fuggire!"

      Comment


      • #18
        Sapete se la trama è legata ad ICO?
        sigpic

        Comment


        • #19
          mumble mumble
          la base "tamagochosa" non è che mi attiri più di tanto sinceramente.
          per il resto fiducia a team ico, se la son meritata.

          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

          Comment


          • #20
            molto promettente...sembra la stessa atmosfera da gioco "impegnato" che aveva ico

            Comment


            • #21
              Mi da una sensazione stupenda questo gioco. Deve essere mio. E devo impegnarmi anche a recuperare ICO e Shadow Of The Colossus
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Tropius81 Visualizza Messaggio
                Fossi in te cercherei di recuperarli in qualche modo, ne vale davvero la pena! ^^
                Attendo THE LAST GUARDIAN da quando ho visto i primi screenshot e il trailer! LO VOGLIO!!!!!!!!
                vorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  vorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2
                  puoi solo sperare

                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #24
                    Gioco dall'atmosfera intirgante (almeno da quanto visto dai brevi filmati disponibili)...credo proprio che diventerà uno dei miei preferiti in assoluto...
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    vorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2
                    uno dei mortivi per cui ho tenuto ps2 sono proprio Ico SOFT oltre che KH e ZOE...non potevo disfarmene....

                    Comment


                    • #25
                      parebbe un ottimo gioco,da quanto ho potuto leggere,al primo non ho giocato,ma questo mi attira,forse lo prenderò un pensierino ce lo fò!!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #26
                        Fico, però dato che non sono fan della saga lo comprerò usato (alla faccia di Valve xD)
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          vai così ueda, al diavolo le critiche!!!

                          Comment


                          • #28
                            bhe visti i precedenti si prospetta un capolavoro!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment

                            Working...
                            X