Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony smentisce Gran Turismo 5 a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    noi facciamo il nostro lavoro. l'importante è dire sempre se l'informazione viene da fonti ufficiali o no. la base dell'informazione sta appunto in questo, se pubblicassimo solo fonti ufficiali, saremmo solo un sito che fa pubblicità. le fonti ufficiali logicamente dicono solo quello che gli conviene troppo comodo, non credi?
    Lo so e capisco perfettamente ma quel "Quando Sony si muoverà a darci un giorno e un mese precisi, così almeno da non farci postare più news inutili?" non ci stava.Cioè l'hai detto tu che vi aiuta a fare il vostro lavoro,se non ci fossero tutte queste dichiarazioni non avreste niente da dire e questo è vero,e appunto per questo la frase sopra non ci stava proprio nell'articolo,perchè se la Sony ha già un programma preciso da seguire non può far altro che smentire non credi?

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Lo so e capisco perfettamente ma quel "Quando Sony si muoverà a darci un giorno e un mese precisi, così almeno da non farci postare più news inutili?" non ci stava.Cioè l'hai detto tu che vi aiuta a fare il vostro lavoro,se non ci fossero tutte queste dichiarazioni non avreste niente da dire e questo è vero,e appunto per questo la frase sopra non ci stava proprio nell'articolo,perchè se la Sony ha già un programma preciso da seguire non può far altro che smentire non credi?
      Mai sentito parlare di ironia? forse non hai capito quante volte, nell'ultimo mese, ci siamo ritrovati a smentire e dire date su gran turismo. Minimo 4 o 5. Diciamo che, nella disperazione (sempre ironica, sia chiaro), la frase ci stava. Qui nessuno ha voluto attaccare nessuno, anche perchè gran turismo lo aspettiamo come te
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mai sentito parlare di ironia? forse non hai capito quante volte, nell'ultimo mese, ci siamo ritrovati a smentire e dire date su gran turismo. Minimo 4 o 5. Diciamo che, nella disperazione (sempre ironica, sia chiaro), la frase ci stava. Qui nessuno ha voluto attaccare nessuno, anche perchè gran turismo lo aspettiamo come te
        SISI l'ho capita ma dopo tutta la spiegazione che mi ha dato el fundo non è che ci stava benissimo

Comment

Uhm...
          Se non cel'avremo a Natale penso arrivi nel 3010, magari insieme a Duke Nukem Forever
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Uhm...
            Se non cel'avremo a Natale penso arrivi nel 3010, magari insieme a Duke Nukem Forever
            XD,ormai stanno arrivando a tanto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              XD,ormai stanno arrivando a tanto
              Anche troppo
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                sinceramente non ho capito
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  sinceramente non ho capito
                  che non ci stava bene la frase "Quando Sony si muoverà a darci un giorno e un mese precisi, così almeno da non farci postare più news inutili?"
                  Perchè è grazie a queste notizie che potete scrivere quelcosa,se non ci fossero,come hai detto te,non scrivereste quasi mai e quindi dire "così almeno da non farci scrivere più news inutili"sembra un controsenso

Comment

Stiamo parlando della stessa Sony che smentiva la PSP-3000 e la PSP-4000,eh.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ma sony per forza smentisce,gli annunci gli deve fare lei,perche gt e SUO,non e che amazon(o chichessia)insinua dicembre e allora lei deve confermare...
                      comunque ripeto,mancano una ventina di giorni al gamescon,e ne sapremo di piu
                      Last edited by ; 04 August 2009, 14:00.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ma sony per forza smentisce,gli annunci gli deve fare lei,perche gt e SUO,non e che amazon(o chichessia)insinuadicembre e allora lei deve confermare...
                        comunque ripeto,mancano una ventina di giorni al gamescon,e ne sapremo di piu
                        io attendo questo gamescon cn ansia
                        sigpic

Comment

io attendo questo gamescon cn ansia
                          a chi lo dici,sony ha annunciato una conferenza di 3 ore

Comment

Allora:

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            dal punto di vista della data si.....ma per la qualità non ho dubbi....non avrà rivali.
                            Probabile, ma cmq resta una presa in giro lunga anni! Da quanto tempo è che dicono che è pronto e stanno per annunciarlo?

ma sony ha detto
                            "L'uscita natalizia di Gran Turismo 5 è solo una voce. Noi, al momento, non abbiamo ufficializzato alcuna data"
                            che altro poteva dire?non cera stato nessun annuncio,se non una speculazione di amazon,e gli annunci tocca a sony farli
                            detto questo il gamescon incombe
                            Magari poteva starsi zitta e far aspettare i propri comodi ai fan...

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Io non capisco una cosa. Tutti danno per scontato che lo smentire l'uscita natalizia, significhi che arrivi dopo, e non prima, di natale. Smentire dicembre potrebbe anche voler dire farlo uscire a settembre-ottobre-novembre, come dicevano altri rumor, eh.
                            Siamo ad agosto, dubito che faranno uscire il gioco senza la giusta preparazione (pre-order, demo, video dimostrativi, e tutto quello che serve per un lancio in grande stile). Io dico che a questo punto dicembre comincia a diventare presto, figuriamoci settembre/ottobre/novembre.

non credi che gt5 su ps3 potrebbe oscurare gt portable?io credo che vorranno guadagnare prima sulla psp e poi sulla ps3 così fanno bottino pieno su entrambi consol.percio credo che gt5 esca piu tardi.e chiaro questa è solo una mia supposizione.
                            E certo, chissene frega di milioni di fan che aspettano l'uscita di GT5, noi pensiamo ai nostri affaracci, poi loro tanto stanni lì a sbavare in attesa della nostra elemosina....

beh si...ne sono certo,nascar,rally,effetti metereologici in tempo reale,gare notturne mi fa pensare che offrirà molto più degli altri racing.
                            E poi magari dal lato simulativo è una ca.ga.ta pazzesca (o cmq non risolvono tutti i problemi che hai elencato in un altro post). A sto punto meglio un gioco di corse fatto bene, anche se senza meteo, giorno/notte etc. Io sono quasi sicuro che sarà il migliore, però aspetto di vedere qualcosa prima dirlo con certezza...

Comment

a chi lo dici,sony ha annunciato una conferenza di 3 ore
                              secondo te gio,ne parlerannoi qui su gamesurf ?
                              sigpic

Comment

secondo te gio,ne parlerannoi qui su gamesurf ?
                                mi pare ovvio

nel migliore dei casi, faremo un resoconto dell'intera fiera

nel peggiore, metteremo tutte le novità tramite news, come facciamo ogni giorno
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X