Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony smentisce Gran Turismo 5 a Dicembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio

    nel migliore dei casi, faremo un resoconto dell'intera fiera

    nel peggiore, metteremo tutte le novità tramite news, come facciamo ogni giorno
    bhe, spero di aggiornarvi in diretta, se il wireless me lo permetterà
    Last edited by El Fundo; 04 August 2009, 14:18.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mi pare ovvio

      nel migliore dei casi, faremo un resoconto dell'intera fiera

      nel peggiore, metteremo tutte le novità tramite news, come facciamo ogni giorno
      ,grazie !
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
          dubito. sono 4 capitoli che ci provano. in quello è stato veramente fedele a se stesso GT, è dal primo che la giocabilità è rimasta invariata. c'erano difetti nel primo, sono rimasti nei successori. è migliorata solo grafica, sonoro e parco vetture/tracciati. se davvero hanno sistemato tutti i difetti, forse dovrebbero cambiargli nome per non tradire i fan della saga.
        non credo...nella giocabilità si è migliorato di volta in volta...il problema di gt sta nelle gare contro IA,è li che la simulazione viene a mancare,invece nella fisica di guida si è migliorato sempre stando ai massimi livelli...che sia chiaro ora poliphony non ha piu scusanti...deve eliminare i difetti che ho elencato o per me hanno floppato...sono fiducioso in yamauchi.,..certo che è stato un temporeggiatore abile nel farci aspettare tutto questo tempo,percio prertendo la rivoluzione nel genere.

        Comment


        • #64
          tutto questo si chiama "creare hype" più lo aspetti più te lo fanno desiderare
          cmq hanno rotto!

          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment

          Working...
          X