Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre più voci sulla Ps3 Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio300 euro? Cioè, e se rimangono in vendita anche le vecchie, scalano a 200? Cioè, se fosse vero, sarebbe un affarone anche per i poveracci.
vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare che per psx e ps2 abbassarono il prezzo della fat rispetto alla slim, credo che la lasceranno identica o magari infilando qualche bundle. Una ditta grande come sony avrà già calcolato per non avere console sul groppone. Porbabilmente le tengono per la garanzia. per legge se ti si rompe una fat devono darti una fat e non una slim.
vedremoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho pagato la Ps3 fat 270 euro presa da Ebay, e ho paura per il surriscaldamento, che dite, la cambio o mi tengo il mio tessoro?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà, a quanto ricordo, con l'arrivo delle slim venivano tolti da mezzo i modelli vecchi. Ne sono quasi sicuro perchè un mio amico non riusciva a trovare una PS2 normale nei tempi della slim.
confermo che le slim sostituivano in passato le vecchie play
Comment
-
Autore: Anto98 Inviato il 4-8-2009 alle 15:55 Io ho pagato la Ps3 fat 270 euro presa da Ebay, e ho paura per il surriscaldamento, che dite, la cambio o mi tengo il mio tessoro?
la ps3 standard ha un piccolo problema di surriscaldamento io l'ho risolto aprendola togliendo la pasta termica scadente che la sony monta e mettendo la pasta artic silver in argento ora va che è una meraviglia cmq al tuo posto mi terrei la ps3 originale anche perchè è molto più figa l
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioAutore: Anto98 Inviato il 4-8-2009 alle 15:55 Io ho pagato la Ps3 fat 270 euro presa da Ebay, e ho paura per il surriscaldamento, che dite, la cambio o mi tengo il mio tessoro?
la ps3 standard ha un piccolo problema di surriscaldamento io l'ho risolto aprendola togliendo la pasta termica scadente che la sony monta e mettendo la pasta artic silver in argento ora va che è una meraviglia cmq al tuo posto mi terrei la ps3 originale anche perchè è molto più figa l
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio300 euro? Cioè, e se rimangono in vendita anche le vecchie, scalano a 200? Cioè, se fosse vero, sarebbe un affarone anche per i poveracci. *Perchè poveracci? peccato che tutti non siano ricchi e pirla come te.
2) Buon banFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non hai capito una riga di quello che ho scritto 2) Buon ban
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggiopeccato che tutti non siano ricchi e pirla come te.
mezzo ban te lo sei portato a casa, spero di non doverti far fare tombola
Comment
Comment