Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre più voci sulla Ps3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    Alora spiegami perchè veramente hai scritto in maniera assurda.
    Ho semplicemente detto che con un prezzo simile anche chi si lamentava del prezzo alto non poteva lasciarsi sfuggire l'offerta. Se poi ti sei sentito offeso o tirato in causa, non è mica colpa mia. E diciamo che le offese su questo forum sono moooolto poco tollerate.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      300 euro? Cioè, e se rimangono in vendita anche le vecchie, scalano a 200? Cioè, se fosse vero, sarebbe un affarone anche per i poveracci.
      quindi la fat dovrebbe costare 200 euro?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non penso che il modo migliore per discutere sia dare del pirla a destra e a manca. mezzo ban te lo sei portato a casa, spero di non doverti far fare tombola
        Te avevi capito quello che intendeva dire sin dall'inizio, ma comunque io chiedo scusa per il pirla, però penso che anche dare del poveraccio a destra e a manca sia ugualmente un'insulto. Comunque scusa loaldnt

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          quindi la fat dovrebbe costare 200 euro?
          bho, seguiamo solo la fiera che verrà e capiremo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io ho la mia da 40gb normale non slim e son proprio contento!:-) comunque non è una cattiva idea quella della slim!

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              io ho la mia da 40gb normale non slim e son proprio contento!:-) comunque non è una cattiva idea quella della slim!
              Per forza come fai ad avere la slim se deve ancora uscire
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

secondo voi lo cambieranno qualche pezzo interno  (ram o scheda video)?

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Per forza come fai ad avere la slim se deve ancora uscire
                  nel senso che se non avessi ps3 non prenderei la slim,o meglio non vendo la mia per la slim :-)
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

beh a quanto ho visto dalla foto sembra bella e ovviamente piu compatta,certo se aggiungeranno qualcosina nno sarebbe affatto male come l'emulatore ps2 o non so aumentare la ram come succedera' per xbox che da 512 passera' a 1 giga io cmq 3 giorni fa l'ho data indietro la ps3 e mi sono preso il wii lo so puo sembrare assurdo invece lo sottovalutato è divertente , con questo non voglio dire che disprezzo la ps3 io sono sempre stato un sonaro sfegatato pero' al momento non ne ho bisogno ho un bel pc l'xbox e ora il wii,mi comprero' la slim piu avanti

Comment

Originariamente Scritto da Dio83 Visualizza Messaggio
                      beh a quanto ho visto dalla foto sembra bella e ovviamente piu compatta,certo se aggiungeranno qualcosina nno sarebbe affatto male come l'emulatore ps2 o non so aumentare la ram come succedera' per xbox che da 512 passera' a 1 giga io cmq 3 giorni fa l'ho data indietro la ps3 e mi sono preso il wii lo so puo sembrare assurdo invece lo sottovalutato è divertente , con questo non voglio dire che disprezzo la ps3 io sono sempre stato un sonaro sfegatato pero' al momento non ne ho bisogno ho un bel pc l'xbox e ora il wii,mi comprero' la slim piu avanti
                      Se non ho capito male il punto debole della ps3 è la scheda video.
                      Se così fosse allora dovrebbero cambiare quella!
                      Ma poi la compatibilità tra fat e slim và a farsi benedire.
                      La slim sarà uguale alla fat.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la scheda video a quanto ne so io è di poco meno veloce rispetto a quella dell'xbox,cambiarla equivala a stravolgere tutto non credo che arriverebbero a tanto se ne riparlera' ormai con la futura ps4

Comment

cmq si credo che alla fine rimarra' invariata :\ pero' almeno spero che cali un po di prezzo

Comment

Se la fat costerà 200, io sono salvo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Se la fat costerà 200, io sono salvo.
                                 mi sembra alquanto inprobabile un ribasso del prezzo così consistente.... se lo facessero davvero quando esce la slim chi se la compra?? dato che è solo un restayling  se lo facessero davvero tu compreresti la slim a 300 o la fat a 200?... io non avrei dubbi,, non mi inporta un fico se cambia solo aspetto... penso invece che la slim andrà a sostituire la fat... cioè continueranno a vendere quelle prodotte a prezzo quasi identico( sopratutto in bundle) e continueranno a produrre solo la versione slim che andrà a soppiantare l'altra...

Comment

Non capisco perchè ci debba essere tutto questo alone di mistero su questa PS3 Light! Era cosa certa che prima o poi sarebbe arrivata...com'è successo per tutte le altre console di casa Sony!

Comment

Working...
                                X