Originariamente Scritto da Stecca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre più voci sulla Ps3 Slim
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio300 euro? Cioè, e se rimangono in vendita anche le vecchie, scalano a 200? Cioè, se fosse vero, sarebbe un affarone anche per i poveracci.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon penso che il modo migliore per discutere sia dare del pirla a destra e a manca. mezzo ban te lo sei portato a casa, spero di non doverti far fare tombola
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi la fat dovrebbe costare 200 euro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio ho la mia da 40gb normale non slim e son proprio contento!:-) comunque non è una cattiva idea quella della slim!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPer forza come fai ad avere la slim se deve ancora uscire
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
beh a quanto ho visto dalla foto sembra bella e ovviamente piu compatta,certo se aggiungeranno qualcosina nno sarebbe affatto male come l'emulatore ps2 o non so aumentare la ram come succedera' per xbox che da 512 passera' a 1 giga io cmq 3 giorni fa l'ho data indietro la ps3 e mi sono preso il wii lo so puo sembrare assurdo invece lo sottovalutato è divertente , con questo non voglio dire che disprezzo la ps3 io sono sempre stato un sonaro sfegatato pero' al momento non ne ho bisogno ho un bel pc l'xbox e ora il wii,mi comprero' la slim piu avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dio83 Visualizza Messaggiobeh a quanto ho visto dalla foto sembra bella e ovviamente piu compatta,certo se aggiungeranno qualcosina nno sarebbe affatto male come l'emulatore ps2 o non so aumentare la ram come succedera' per xbox che da 512 passera' a 1 giga io cmq 3 giorni fa l'ho data indietro la ps3 e mi sono preso il wii lo so puo sembrare assurdo invece lo sottovalutato è divertente , con questo non voglio dire che disprezzo la ps3 io sono sempre stato un sonaro sfegatato pero' al momento non ne ho bisogno ho un bel pc l'xbox e ora il wii,mi comprero' la slim piu avanti
Se così fosse allora dovrebbero cambiare quella!
Ma poi la compatibilità tra fat e slim và a farsi benedire.
La slim sarà uguale alla fat.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe la fat costerà 200, io sono salvo.
Comment
-
Non capisco perchè ci debba essere tutto questo alone di mistero su questa PS3 Light! Era cosa certa che prima o poi sarebbe arrivata...com'è successo per tutte le altre console di casa Sony!
Comment
Comment