chissa come finira questa storia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre più voci sulla Ps3 Slim
Collapse
X
-
Ho preso la ps3 a natale in bundle a 400€,e dopo nove mesi.......mi darei una martellata lì!Pazienza!Susa LOALDNT io sono un poveraccio,sò che nn volevi offendere,ormai ti conosco,ma nn sei stato delicato! Essere poveraccio non è nè un disonore nè una colpa!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiomi sembra alquanto inprobabile un ribasso del prezzo così consistente.... se lo facessero davvero quando esce la slim chi se la compra?? dato che è solo un restayling se lo facessero davvero tu compreresti la slim a 300 o la fat a 200?... io non avrei dubbi,, non mi inporta un fico se cambia solo aspetto... penso invece che la slim andrà a sostituire la fat... cioè continueranno a vendere quelle prodotte a prezzo quasi identico( sopratutto in bundle) e continueranno a produrre solo la versione slim che andrà a soppiantare l'altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me abbassano il prezzo della fat così se la tolgono dalle scatole.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma in passato non lo hanno mai fatto.. la console nuova andava direttamente a soppiantare la vecchia... per levarsela dalle scatole la vendono in bundle , mentre la slim all'inizio no... per cui ci sara sempre la differenza di prezzo di uno o due giochi( nel caso la mettessero con due) e questo dovrebbe bastare a vendere le rimanenti... perchè se spendi 300 ma con uno o due giochi... o spendere 300 ma senza gioco( che diventerebbe 360) mi sembra ci sia già un pò di differenza... più di cosi secondo me non faranno... o cmq non una differenza come da 300 a 200... perchè mi sembra di ricordare che sony non lo abbia mai fatto in passato...
Comment
-
Se servirà ad abbassare i prezzi dei giochi della ps3,oppure ad accelerare la diminuizione dai 70€ a 30-40€, spero che esca al più presto.Se non farà niente di questo non mi interessa se esce oppure no, visto che ho già la ps3.Per chi non c'è l'ha, sicuramente spera che esca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà, a quanto ricordo, con l'arrivo delle slim venivano tolti da mezzo i modelli vecchi. Ne sono quasi sicuro perchè un mio amico non riusciva a trovare una PS2 normale nei tempi della slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosecondo voi lo cambieranno qualche pezzo interno (ram o scheda video)?
Comment
Comment