Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector di Assassin's Creed 2 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La collector di Assassin's Creed 2 in immagini

Preparate i risparmi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Del gioco non me ne frega niente...ma la statuetta di Ezio.....gnammm....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

invece il gioco è bello,il primo capitolo era serio,questo poi è il top,è ambienato in italia e vedremmo le favolose macchine di leonardo da vinci!:-)
      comunque questa edizione con la statua l ho ordinata già!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Del gioco non me ne frega niente...ma la statuetta di Ezio.....gnammm....
        e detto in maniera sarcastica?

Comment

Devo fare qualcosa perchè sono a corto di questi giorni
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e detto in maniera sarcastica?
            Guarda, ho fatto molta fatica ad arrivare a due ore di gioco del primo....penso proprio che questo secondo lo salterò a piè pari....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Guarda, ho fatto molta fatica ad arrivare a due ore di gioco del primo....penso proprio che questo secondo lo salterò a piè pari....
              ma xkè ce l'avete tutti con il primo episodio             x me è stato meglio di tanti altri giochi usciti in quel periodo come ad esempio uncharted

Comment

Salvo imprevisti il prezzo si aggira intorno ai 90euro, almeno io che l'ho prenotata mi hanno dato quel prezzo, non male per quello che offre...

Comment

Io prendero' la versione standard...cosa me ne faccio delle mappe esclusive? (per non parlare della statuetta)...un conto se ci fossero state delle missioni bonus, allora i 20-25 euro in piu' sarebbero giustificabili...tutto, rigorosamente IMHO, sia chiaro!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Io prendero' la versione standard...cosa me ne faccio delle mappe esclusive? (per non parlare della statuetta)...un conto se ci fossero state delle missioni bonus, allora i 20-25 euro in piu' sarebbero giustificabili...tutto, rigorosamente IMHO, sia chiaro!
                    Veramente per mappe esclusive intende missioni bonus se non vado errando da quello che ho letto in passato...

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                      O_O
                      Sei o non sei Ezio Auditore?
                      Non ti interessa avere una statuetta che ti rappresenti?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

piuttosto do i soldi ai mafiosi... asd
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          ma xkè ce l'avete tutti con il primo episodio             x me è stato meglio di tanti altri giochi usciti in quel periodo come ad esempio uncharted
                          secondo me assassin's uno è un bel gioco infatti,e il 2 sarà ancora meglio!solo pechè è ambientato in italia per me si prende 10 punti!:-)
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Per avere la Statuetta di Ezio e 2 mappe esclusive per il Multiplayer si potrebbe prendere però tutto dipenderà dal prezzo

Comment

Non capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo

Comment

Working...
                              X