Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Assassin's Creed 2 in immagini
Collapse
X
-
Del gioco non me ne frega niente...ma la statuetta di Ezio.....gnammm....
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDel gioco non me ne frega niente...ma la statuetta di Ezio.....gnammm....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe detto in maniera sarcastica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, ho fatto molta fatica ad arrivare a due ore di gioco del primo....penso proprio che questo secondo lo salterò a piè pari....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIo prendero' la versione standard...cosa me ne faccio delle mappe esclusive? (per non parlare della statuetta)...un conto se ci fossero state delle missioni bonus, allora i 20-25 euro in piu' sarebbero giustificabili...tutto, rigorosamente IMHO, sia chiaro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIo prendero' la versione standard...cosa me ne faccio delle mappe esclusive? (per non parlare della statuetta)...un conto se ci fossero state delle missioni bonus, allora i 20-25 euro in piu' sarebbero giustificabili...tutto, rigorosamente IMHO, sia chiaro!
Sei o non sei Ezio Auditore?
Non ti interessa avere una statuetta che ti rappresenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma xkè ce l'avete tutti con il primo episodio x me è stato meglio di tanti altri giochi usciti in quel periodo come ad esempio uncharted
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Non capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo
Comment
Comment