Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector di Assassin's Creed 2 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Comunque dalle news si può facilmente intuire che la ripetitività delle missioni non sarà più un problema: non abiamo nessun maestro a qui obbedire, 16 tipi di missioni (non le 5-6 che c'erano nel I) che varieranno a seconda se si verrà scoperti o no e poi tutte quelle cose che rendono le missioni molto più varie e divertenti rispetto all' I
    Speriamo ci siano cambiamenti anche nell' arsenale delle armi anche se ne dubito fortemente....
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Leggete la pagina di wikipedia, ci sono un sacco di notizie!!! Comunque le armi nuove ci sono eccome!!! Ezio porterà con se 2 lame nascoste, una spada, dei pugnali da lancio, una rudimentale pistola e le bombe fumogene! Poi potra rubare agli avversari e usare contro di loro: martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte e alabarde, ognuna delle quali avrà una mossa speciale, oltre alle solite contromosse dell' I più quelle nuove del II! Queste armi saranno gettate via a combattimento terminato. Inoltre si potranno utilizzare dei trucchi sporchi come testate o sabbia negli occhi!

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
        Speriamo ci siano cambiamenti anche nell' arsenale delle armi anche se ne dubito fortemente....
        infatti avrai due lame nascoste ed una pistola rudimentale..in più potrai (leggi:dovrai) rubare le arme alle guardie e contrastarle coi loro stessi mezzi..ti basta come cambiamento?
        Last edited by armon; 04 August 2009, 21:22.

Comment

Si speriamo sia un cambiamento significante. E che mi dici della grafica?
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

perchè il primo aveva una brutta grafica? assassin's creed poteva avere dei difetti, ma sinceramente non penso che uno di questi fosse la grafica..se vuoi posso parlarti della libertà di movimento nei livelli: non sarai più confinato in città ma potrai uscire in campagna

Comment

nn lo comprerò mai e poi mai il primo lo finito in 11 ore

Comment

11 ore non sono poche in questa gen.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  11 ore non sono poche in questa gen.
                  Infatti magari tutti i giochi durassero 11ore, mi pare che Gears of War II che anche se è tutt'altro genere duri meno di 10ore, secondo me vista l'enormità della mappa ecc., AC II durerà minimo almeno spero 20ore...

Comment

bhe a me onestamente del pupazzetto non me ne frega niente m'interessa solo il gioco
                    sigpic
                    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Mappe aggiuntive?
                      Questa sì che è una presa per il sedere bella e buona, cacchio ci fanno pagare 70 euro un gioco e non hanno neanche la decenza di inserirci tutto.
                      Non ho parole.
                      sigpic

Comment

ma scusate... da quello che ho capito io le edizioni speciali son 3: black edition quella con tutto e 3 missioni/scenari... white edition con statuetta di ezio e 1 delle tre missioni... limited con statuetta, artbook e 2 su 3 missioni. a me pare proprio così....

Comment

fin dal trailer mi è parso molto, e forse troppo, pericolosamente simile al primo...mi sa che in periodo di uscita, almeno per quanto mi riguarda, rimane dove sta...quando scenderà di prezzo (se mai lo far&#224, allora si vedrà , sinceramente non ho voglia di un altro strazio come per il primo episodio...i giochi che prendo vorrei finirli senza sbadigliare ogni minuto e pregare di essere arrivato al cattivone finale...

Comment

Scusate ma qualcuno mi sa dare notizie sul multiplayer?xkè so ke è stato confermato ufficialmente, ma nn si sa cm sarà...a quanto pare nn è uno scontro deathmacth stile classico multi ma nn si sa proprio cos'è????gamesurf notizie al riguardo???

Comment

ve consiglio di compravve solo il gioco ps3 perchè di sicuro la statuetta costa di più ma molto di più

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                                ve consiglio di compravve solo il gioco ps3 perchè di sicuro la statuetta costa di più ma molto di più
                                credo 80 euro o 89 euro,non mi ricordo di preciso
                                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                                X