Originariamente Scritto da TPOS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Assassin's Creed 2 in immagini
Collapse
X
-
Leggete la pagina di wikipedia, ci sono un sacco di notizie!!! Comunque le armi nuove ci sono eccome!!! Ezio porterà con se 2 lame nascoste, una spada, dei pugnali da lancio, una rudimentale pistola e le bombe fumogene! Poi potra rubare agli avversari e usare contro di loro: martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte e alabarde, ognuna delle quali avrà una mossa speciale, oltre alle solite contromosse dell' I più quelle nuove del II! Queste armi saranno gettate via a combattimento terminato. Inoltre si potranno utilizzare dei trucchi sporchi come testate o sabbia negli occhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioSperiamo ci siano cambiamenti anche nell' arsenale delle armi anche se ne dubito fortemente....Last edited by armon; 04 August 2009, 21:22.
Comment
-
perchè il primo aveva una brutta grafica? assassin's creed poteva avere dei difetti, ma sinceramente non penso che uno di questi fosse la grafica..se vuoi posso parlarti della libertà di movimento nei livelli: non sarai più confinato in città ma potrai uscire in campagna
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio11 ore non sono poche in questa gen.
Comment
-
ma scusate... da quello che ho capito io le edizioni speciali son 3: black edition quella con tutto e 3 missioni/scenari... white edition con statuetta di ezio e 1 delle tre missioni... limited con statuetta, artbook e 2 su 3 missioni. a me pare proprio così....
Comment
-
fin dal trailer mi è parso molto, e forse troppo, pericolosamente simile al primo...mi sa che in periodo di uscita, almeno per quanto mi riguarda, rimane dove sta...quando scenderà di prezzo (se mai lo farà, allora si vedrà , sinceramente non ho voglia di un altro strazio come per il primo episodio...i giochi che prendo vorrei finirli senza sbadigliare ogni minuto e pregare di essere arrivato al cattivone finale...
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiove consiglio di compravve solo il gioco ps3 perchè di sicuro la statuetta costa di più ma molto di più
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment