Manca solo che fanno la stessa cosa della Activision : niente versione speciale per pc xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Assassin's Creed 2 in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioil principale problema del primo capitolo stava nella ripetitività delle missioni e degli obbiettivi... davvero troppo alcune volte.... ma nel complesso era un grande gioco che senza gli errori citati sarebbe stato sicuramente un capolavoro... io ce l'ho nella mia collezzione ed è uno dei miei giochi preferiti... [size=5] speriamo cmq che in assassin's creed 2 risolvano i problemi che non hanno consentito al primo di assurgere al rango di capolavoro....[size=5]
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioquesta sarebbe la white? io penso che spesa per spesa la black edition sia la soluzione migliore: 10 euro in più ma un bel po' di roba extra...
Comunque sta limited mi pare inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCi sono due edizioni? Comunque sta limited mi pare inutile
Comment
-
sì, la black e la white...la black è quella più ricca, con colonna sonora, un misterioso "book of conspiracy" e robe del genere..anche a me pare inutile vista la presenza dell'altra..non so quanto possa convenire loro una doppia edizione da collezione...
Comment
-
Uhm...
Penso che non ne prenderò nessuna XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Penso che non ne prenderò nessuna XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioartbook inituli, mappe aggiuntive(missioni nuove?!?) che avrebbero potuto inserire nel gioco, statuina che se non sei un collezzionista la vendi e poi basta.in pratica non la prenderei XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Pop
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti. proprio il discorso delle mappe mi puzza e non mi piace. non vorrei un nuovo Popsigpic
Comment
-
Comunque dalle news si può facilmente intuire che la ripetitività delle missioni non sarà più un problema: non abiamo nessun maestro a qui obbedire, 16 tipi di missioni (non le 5-6 che c'erano nel I) che varieranno a seconda se si verrà scoperti o no e poi tutte quelle cose che rendono le missioni molto più varie e divertenti rispetto all' I
Comment
Comment