Il problema è che non esiste un vero e proprio sistema riconosciuto ufficialmente da qualche organo competente. Fin quando non si adotta un meccanismo simile a quello adottato per i film purtroppo dovremo assistere a scempi simili. Io non capisco il perchè le software house non spingano in questa direzione sollecitando gli organi competenti ad adottare provvedimenti seri piuttosto che far "tagliare" i propri titoli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94In Germania sono tutti malati... poi vedrete che rivolte se li vietano vermente
Non ho letto il topic, ma mi è saltata subito all'occhio la tua frase, essendo l'ultima. Diciamo che commenti simili sono bellamente evitabili. Smettiamola di fare tutta l'erba un fascio, altrimenti neanche noi italiani dovremmo salvarci. Non scadiamo nel razzismo gratuito, su.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiosapete quale sarà il risultato... mercato pirata dei giochi violenti... se è questo quello che vogliono!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSarà che non vado spesso al cinema ma non ho mai visto, in nessun cinema, qualcuno a cui è stato impedito di vedere un film.
Ma anche se tutti i cinema rispettassero quella regola, perchè un gioco horror è vietato ai minori ed invece un film dell' orrore è vietato ai minori di 14 anni?
Riguardo al tuo secondo commento, si sa che comunque c'è un certo accanimento contro i giochi...sigpic
Comment
-
La censura è sbagliata in ogni caso.
La censura è anti-democratica.
La censura è l'ignoranza di alcuni imposta su tutti.
E pensare che Crytec si era appena trasferita nella nuova sede di Francoforte...Consiglio la Spagna.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
insomma qui si esagera!!!....quando mia mamma ha scoperto che in GTA si può andare,diciamo,"sui viali"(non so se avete capito che intendo),mi ha soltanto fatto prometterle di non farlo perchè non sei costretto a farlo. basta,micca mi ha obbligato a bruciare il gioco e a non giocare mai più nella mia vita a un qualsiasi gioco simile alla nostra realtà cavolo!!! comunque non credo che le consolehouse staranno ferme,per loro ci saranno molti meno introiti,è una nazione in meno che compra i loro giochi!!...si troverà una soluzione,come è stata trovata con Manhunt 2 in inghilterra!(sono due situazioni diverse ok,ma comunque basate sullo stesso principio)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma allora quando andrò in germania dovrò nascondere la mia copia di KZ2 come se fosse droga all'aereoporto??????ASSURDO!!!
e ci manca poco che la polizia ti sbatte anche dentro a manganellate!
come è caduta in basso l'umanità!
Comment
-
che dire.....nascondersi dietro l'esile dito dell'arte è solamente un vigliacco modo per non sollevare piu polverone di quello che gia alzano le commissioni di controllo del settore.
a questo punto chiedo a voi se è arte filmare mentre un gatto, preso per la coda da un japponese, viene sbattuto contro il pavimento e il muro con estrema brutalità fino alla morte.
ora vorrei sapere quanti di voi non vorrebbero sgozzare il jappo in questione???
ora anche voi odiate "la violenza" in questione.....o no??
ecco come ragionano le persone che vogliono limitare la diffusione di certe "arti".
chi odia ogni forma di "violenza",che sia videoulica o reale come nei piu svariati modi il mondo ci ha fatto vedere fino a oggi,non cerca di fare distinzione tra i vari "settori" di "violenza" ma la cataloga tutta sotto una sola parola: INASCCETTABILE.
con questo non sostengo questo tipo di ideologia,anzi,potrei proprio essere,un giorno, quello che se troppo stressato puo' tirare fuori un mitra e combinare un macello a la GTA!!!!
limitare lo smercio di determinate cose o sostanze,la storia ci ha insegnato,che crea solamente un traffico illecito di quest'ultime e un giro di denaro non tassato dallo stato, ovviamente.......quindi doppiamente scomodo!!!
mettere un bollino dietro al gioco con un bel +18 serve solo a fare concorrenza alla -18 (nota azienza produttrice di gelati!!!
inimmaginabile anche solo pensare di fare "informazione" ai genitori. nessuno ha tempo nemmeno per scaccolarsi,figuriamoci 2 genitori che si devono presentare dopo il loro orario di lavoro ad una conferenza tenuta da 2 pirla qualsiasi che per un paio d'ore continuiano a sparare assurdità sul mondo dei videogiochi,ottenendo ovviamente il risultato opposto da chi li ascolta.....qualcuno potrebbe essere assassinato prima di chiudere la conferenza!!!!!
rimane solo il buon sano senso civico che dovrebbe alòbergare in tutti noi e soprattutto nelle teste di chi produce figli!!!!
tutto li. gratis,senza polemiche,senza sforzi da parte di opinionisti nullafacenti e senza appesantire l'attuale crisi lavorativa che sta rosicchiando il portafoglio del pianeta.
Comment
Comment