Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game over per Ascaron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi dispiace moltissimo...maledetta crisi

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
      la crisi nn centra una minchia... molto semplicemente hanno venduto poco!!!  visto che i videogiochi costano tanto, magari uno tra sacred e call of duty ha preferito call of duty, qualcun'altro ha scaricato il gioco illegalmente, alla fine i solfi come li pigliano???!!! a mio parere la crisi è dovuta al fatto che i prezzi delle merci sn troppo alti e dal principio, partendo dal prezzo della materia prima stessa, andrebbero abbassati, tutto qui!!! nn serve a niente continuare a dar fondi alle imprese se poi loro vendono il loro bene allo stesso prezzo di prima e gli stipendi del consumatore invece rimangono gli stessi (bassi)!!! piccola analisi finanziaria, ma è questo che porta al fallimento di una casa videoludica... pirateria e scelta di un gioco invece di un altro XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Concordo,BASTA con sta crisi........................
      Molto semplicemente:
      Noi tutti rappresentiamo la "domanda" di giochi
      Le software house ne rappresentano l'"offerta"
      Se l'offerta non si adegua decentemente alla domanda in termini di qualita' e prezzo,il prodotto non viene acquistato e l'investimento fatto dall'offerente non viene coperto con i ricavi.
      L'offerente puo' fallire.
      E' normale che gli errori si paghino.E cio' da una parte e' un bene,perche' altrimenti non vi sarebbero stimoli al miglioramento.

Comment

Peccato , mi dipiace molto perchè ho apprezato molto i 2 Sacred .

Comment

Mah, da quello che so hanno creato praticamente solo quei due Sacred, tra l' altro fatti malissimo... si può dire che se la siano cercata...

Comment

sacred restera il migliore action rpg x computer a mio parere

Comment

beh, magari i sacred non erano i miei giochi preferiti..comunque dispiace sempre quando una software house chiude..

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                Mah, da quello che so hanno creato praticamente solo quei due Sacred, tra l' altro fatti malissimo... si può dire che se la siano cercata...
                Dire ch sacred fa schifo è come dire un'eresia. Il secondo non l'ho mai provato, ma il primo l'avevo quasi finito ed era un gioco vastissimo e longevo una sorta di oblivion con grafica minore e con la vsta dall'alto. Inoltre hanno creato il magnifico port royale è dimenticarlo è un cosa terribile.
                sigpic

Comment

Mi dispiace tantissimo,dove arriveremo?

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Concordo,BASTA con sta crisi........................ Molto semplicemente: Noi tutti rappresentiamo la "domanda" di giochi Le software house ne rappresentano l'"offerta" Se l'offerta non si adegua decentemente alla domanda in termini di qualita' e prezzo,il prodotto non viene acquistato e l'investimento fatto dall'offerente non viene coperto con i ricavi. L'offerente puo' fallire. E' normale che gli errori si paghino.E cio' da una parte e' un bene,perche' altrimenti non vi sarebbero stimoli al miglioramento.
                    si ma non puoi definire l'economia videoludica (difficilissima) cin le 4 semplificazioni di quella classica... questa somiglia più che altro allo schema della pasta barilla... Come se uno fosse perfettamente informato del panorama videoludico in ogni momento e sapesse esattamente cosa stà acquistando.. Ma dai, altro che così semplice...

Comment

é sempre brutto quando una SH chiude, mi rammarico di non aver mai giocato un loro gioco.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mannaggia, mannaggia davvero, il primo Sacred rimane uno dei miei giochi preferiti, il secondo, beh, stendiamo un velo pietoso
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Mannaggia, mannaggia davvero, il primo Sacred rimane uno dei miei giochi preferiti, il secondo, beh, stendiamo un velo pietoso
                          si me per quanto fosse in effetti un gioco brutto e pieno di difetti, gli va dato atto di aver continuato il supporto con innumerevoli patch che lo avevano portato ad essere quasi quasi godibile (e detto da me, che ero il primo a schifarlo). mica tutte le sh continuano a supportare il loro prodotto per rimediare ad una programmazione troppo frettolosa, e se una di queste è costretta a chiudere per colpa della crisi, beh allora dispiace in maniera maggiore...peccato

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                            la crisi nn centra una minchia... molto semplicemente hanno venduto poco!!!* visto che i videogiochi costano tanto, magari uno tra sacred e call of duty ha preferito call of duty, qualcun'altro ha scaricato il gioco illegalmente, alla fine i solfi come li pigliano???!!! a mio parere la crisi è dovuta al fatto che i prezzi delle merci sn troppo alti e dal principio, partendo dal prezzo della materia prima stessa, andrebbero abbassati, tutto qui!!! nn serve a niente continuare a dar fondi alle imprese se poi loro vendono il loro bene allo stesso prezzo di prima e gli stipendi del consumatore invece rimangono gli stessi (bassi)!!! piccola analisi finanziaria, ma è questo che porta al fallimento di una casa videoludica... pirateria e scelta di un gioco invece di un altro XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            La crisi centra eccome invece.
                            E' proprio per la crisi che le piccole - medie SH non trovano investitori intraprendendi che le appoggiano.
                            Dato che il denaro che circola non abbonda più come una volta, chi ha soldi da investire preferisce affidarsi a marchi ben rodati e con ritorno sicuro, piuttosto che supportare nuove idee ma dal ritorno indefinito.

Elusys

Comment

Working...
                            X