mi dispiace moltissimo...maledetta crisi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Game over per Ascaron
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiola crisi nn centra una minchia... molto semplicemente hanno venduto poco!!! visto che i videogiochi costano tanto, magari uno tra sacred e call of duty ha preferito call of duty, qualcun'altro ha scaricato il gioco illegalmente, alla fine i solfi come li pigliano???!!! a mio parere la crisi è dovuta al fatto che i prezzi delle merci sn troppo alti e dal principio, partendo dal prezzo della materia prima stessa, andrebbero abbassati, tutto qui!!! nn serve a niente continuare a dar fondi alle imprese se poi loro vendono il loro bene allo stesso prezzo di prima e gli stipendi del consumatore invece rimangono gli stessi (bassi)!!! piccola analisi finanziaria, ma è questo che porta al fallimento di una casa videoludica... pirateria e scelta di un gioco invece di un altro XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto semplicemente:
Noi tutti rappresentiamo la "domanda" di giochi
Le software house ne rappresentano l'"offerta"
Se l'offerta non si adegua decentemente alla domanda in termini di qualita' e prezzo,il prodotto non viene acquistato e l'investimento fatto dall'offerente non viene coperto con i ricavi.
L'offerente puo' fallire.
E' normale che gli errori si paghino.E cio' da una parte e' un bene,perche' altrimenti non vi sarebbero stimoli al miglioramento.
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioMah, da quello che so hanno creato praticamente solo quei due Sacred, tra l' altro fatti malissimo... si può dire che se la siano cercata...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConcordo,BASTA con sta crisi........................ Molto semplicemente: Noi tutti rappresentiamo la "domanda" di giochi Le software house ne rappresentano l'"offerta" Se l'offerta non si adegua decentemente alla domanda in termini di qualita' e prezzo,il prodotto non viene acquistato e l'investimento fatto dall'offerente non viene coperto con i ricavi. L'offerente puo' fallire. E' normale che gli errori si paghino.E cio' da una parte e' un bene,perche' altrimenti non vi sarebbero stimoli al miglioramento.
Comment
-
é sempre brutto quando una SH chiude, mi rammarico di non aver mai giocato un loro gioco.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMannaggia, mannaggia davvero, il primo Sacred rimane uno dei miei giochi preferiti, il secondo, beh, stendiamo un velo pietoso
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiola crisi nn centra una minchia... molto semplicemente hanno venduto poco!!!* visto che i videogiochi costano tanto, magari uno tra sacred e call of duty ha preferito call of duty, qualcun'altro ha scaricato il gioco illegalmente, alla fine i solfi come li pigliano???!!! a mio parere la crisi è dovuta al fatto che i prezzi delle merci sn troppo alti e dal principio, partendo dal prezzo della materia prima stessa, andrebbero abbassati, tutto qui!!! nn serve a niente continuare a dar fondi alle imprese se poi loro vendono il loro bene allo stesso prezzo di prima e gli stipendi del consumatore invece rimangono gli stessi (bassi)!!! piccola analisi finanziaria, ma è questo che porta al fallimento di una casa videoludica... pirateria e scelta di un gioco invece di un altro XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio per la crisi che le piccole - medie SH non trovano investitori intraprendendi che le appoggiano.
Dato che il denaro che circola non abbonda più come una volta, chi ha soldi da investire preferisce affidarsi a marchi ben rodati e con ritorno sicuro, piuttosto che supportare nuove idee ma dal ritorno indefinito.
Comment
Comment