Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le collector italiane di Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo gioco è uno spettacolo, chissà se gamesurf gli concederà un 10?

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
      per avere 10 dovrebbe essere perfetto e completamente privi di difetti...possibile?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        sì ma giocare a oblivion senza pizzi la vedo dura...godrò a metà. a dire la verità la cosa che più mi attira del box è il cd della colonna sonora. Ho cercato (invano) di reperire il cd con il soundtrack di ZOE2 mentre se quello di AC2 vale la pena...allora lo prendo col box
        eh beh, è di jesper kyd, non è il primo arrivato..anche se la sua produzione migliore per me resta quella di hitman contracts e blood money

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
          no, non sarà sicuramente questo un gioco da 10..

Comment

sì ma giocare a oblivion senza pizzi la vedo dura...godrò a metà.
            a dire la verità la cosa che più mi attira del box è il cd della colonna sonora.
            l'avevo già linkato il pezzo della colonna sonora

http://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma è un controsenso!
              una edizione bianca per la ps3 e un edizione nera per la 360???
              non dovrebbe essere il contrario?

Comment

Originariamente Scritto da kaim argonar Visualizza Messaggio
                ma è un controsenso! una edizione bianca per la ps3 e un edizione nera per la 360??? non dovrebbe essere il contrario?
                entrambe le versioni per entrambe le console..e anche pc..

Comment

qualcuno sa dirmi il costo della black?

non mi ricordo se 79 euro o 89 euro!!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

belliisime,la statuetta della blak è molto più seria,intendo il colore,infatti io ho prenotato la blak!:-)
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      l'avevo già linkato il pezzo della colonna sonora http://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
                      mi hai convinto. Vado di black, così i miei polmoni saranno un pò meno black per qualche mese...
                      Bella anche la statuina...mia moglie me la butterà dopo 2 min, ma ci provo.

Comment

ma mica sarà perchè puoi essere buono o cattivo tipo infamous? mmm chissà

Comment

l'avevo già linkato il pezzo della colonna sonora http://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
                          Hahah bella, melo vedo ezio auditore a girare  per venezia a chiedere chi conosce una persona che si chiama ezio, ma nn sa il cognome, magari è stimato! XD
                          Cmq io l'ho preordinata la black edition, devo dire che costa tanto e devo ammettere che mettere delle parti di gioki in esclusiva, è da fetenti...ma io l'ho presa per l'insieme dei contenuti...

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                            Hahah bella, melo vedo ezio auditore a girare* per venezia a chiedere chi conosce una persona che si chiama ezio, ma nn sa il cognome, magari è stimato! XD
                            Cmq io l'ho preordinata la black edition, devo dire che costa tanto e devo ammettere che mettere delle parti di gioki in esclusiva, è da fetenti...ma io l'ho presa per l'insieme dei contenuti...
                            mettiamola così... il pack è bello.
                            la statuetta è molto molto carina.
                            infamissime le quest però.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mettiamola così... il pack è bello. la statuetta è molto molto carina. infamissime le quest però.
                              Si, io l'ho preordinato quasi 2 mesi fa, quindi, la cosa che mi ha attirato di più è stata la musica, e la statuetta...ma in quel momento, sulle tre location, c'era scrittto solo che cosa erano, ma nn era specificato che fossero vere e proprie missioni... cmq se le missioni, nn sono nel disco del gioko, ma sotto forma di codice da inserire, tempo 5 ore dall'uscita, saranno disponibili su youtube, e altri 50 siti, le musiche, ci saranno di sicuro su youtube e centinaia di siti di download, e probabilmente, il 90% delle immagini del conspiracy book saranno in giro in bella mostra su altri 50 siti internet...perciò, mi aggrappo alla statuetta XD

Comment

aggiungo, che io trovo parecchio infame anche quella storia che chi ha  Ac x psp, avrà 6 armi in questo gioko, che gli altri, nn avanno!

Comment

Working...
                                X