Originariamente Scritto da master-x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Uhm...
Ora che ho Ps3 sono molto soddisfatto, ma la 360 mi attira come non mai, solo che se penso al live...
Brrr!
Se lo facessero gratis sarebbe subito mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm... Ora che ho Ps3 sono molto soddisfatto, ma la 360 mi attira come non mai, solo che se penso al live... Brrr! Se lo facessero gratis sarebbe subito mia
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war.....
no comunque non è la prima volta che lo sento, e già di mio lo intuivo: l'xbox, con tutte le sue aggiunte, va a costare alla fin fine più della ps3
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm... Ora che ho Ps3 sono molto soddisfatto, ma la 360 mi attira come non mai, solo che se penso al live... Brrr! Se lo facessero gratis sarebbe subito miaper avere un servizio on-line come il LIVE sono ben spesi, e se vuoi aspettare come regalo di Natale vanno bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioFidati che 59€ l'anno (su internet lo trovi anche a 30&europer avere un servizio on-line come il LIVE sono ben spesi, e se vuoi aspettare come regalo di Natale vanno bene*
Ora bisogna vedere il taglio effettivo di Sony.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTanto alla fine con abbonamenti e robe varie la Xbox 360 costerà all'incirca quanto la PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioovviamente è così, ma siccome nn gliene frega niente a nessuno, ormai la guerra tra consol è solo fatto dalle preferenze degli utenti per le esclusive, tanto PS3 e xbox 360 sn uguali, hanno entrambe pregi e difetti... logico poi che ce chi rinuncia alle esclusive sony anche se sono molto più belle solo per risparmiare un po'...
Comment
-
Vi discpiace se vi faccio una domanda?
Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console.
A questo punto chiedo:
Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3?
E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVi discpiace se vi faccio una domanda? Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console. A questo punto chiedo: Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3? E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVi discpiace se vi faccio una domanda? Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console. A questo punto chiedo: Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3? E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMi fa piacere rispondere a una domanda intelligente, cercherò di essere allo stesso modo non provocatorio. Inizialmente (parlo di più di 7 anni fa) ero, come molti attratto da PS2, poi ho provato Halo, e così sono stato "trascinato" dalla campagna marketing di Halo2 alla sua uscita in periodo natalizio aquistando la prima Xbox di cui sono stato MOLTO soddisfatto e così mi sono interessato in maniera più "seria" ai giochi di mercato tra Sony Microsoft e Nintendo, e ho continuato a preferire la politica di mercato di Microsoft, tantè che ho aquistato l'Elite al suo primo taglio di prezzo (pagata in rate), perciò la mia scelta non è stata data data dal prezzo della console, e ora come ora a quasi 2 anni dall'aquisto non cambierei idea in quello che ho scelto...
a mio parere uno preferisce una console all'altra per le esclusive perchè sappiamo tutti che ps3 non è superiore alla 360 e viceversa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioio invece non quoto affatto. il paragone mi sembra bello che stupido. con la 360 l'unica cosa che mi sono dovuto comprare è il Recharge battery pack, che ho trovato in offerta a 14,90 e basta. Poi se voglio giocare sul live mi faccio l'abbonamento, ma per un servizio che sicuramente mi da di più. Con ps3 invece non ho trovato nel pacco ne HDMI ne le cuffie, che la sony e tanto gentile a mettere in vendita a 49,90. Il PSN è rimasto inutilizzato fino all'arrivo di Pacific Rift per me. Quindi i calcoli per un semplice giocatore sembrano sempr a favore della macchina mS.
L'HDMI lo trovi a basso prezzo.
Il PSN poteva servire con Resistance, titolo di lancio. Come hanno fatto molte altre persone, perchè prima di Pacific Rift c'era qualcosa di decente.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMi fa piacere rispondere a una domanda intelligente, cercherò di essere allo stesso modo non provocatorio. Inizialmente (parlo di più di*7 anni fa) ero, come molti attratto da PS2, poi ho provato Halo, e così sono stato "trascinato" dalla campagna marketing di Halo2 alla sua uscita in periodo natalizio aquistando la prima Xbox di cui sono stato MOLTO soddisfatto e così mi sono interessato in maniera più "seria" ai giochi di mercato tra Sony Microsoft e Nintendo, e ho continuato a preferire la politica di mercato di Microsoft, tantè che ho aquistato l'Elite al suo primo taglio di prezzo (pagata in rate), perciò la mia scelta non è stata data data dal prezzo della console, e ora come ora a quasi 2 anni dall'aquisto non cambierei idea in quello che ho scelto...
Effettivamente devo rispondere anche io dato che ho la psp.
Non ho preso la ps3 soprattutto perchè i giochi costano tanto, poi perchè non ho un televisore hd ed infine anche perchè 399 euro non sono bruscolini!(ma sono niente in confronto ad un pc decente).
Idem 360.
Ero molto attratto dal wii, ma poi ho visto i giochi ed ho desistito.
Ero così indeciso tra ds e psp, infine non ricordo neanche io il perchè decisi all' ultimo secondo di prendere la psp.
Non da ultimo i giochi ds costano un occhio!
Sono contento così.
Comment
Comment