Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
non capisco perchè tutti dite che i giochi ps3 costano tanto..
io li prendo dal gamestop vicino a casa mia e vi assciuro che non ho mai pagato più di 45€ nuovi...il gamestop vicino a casa mia è basso con i prezzi mentre ce nè un'altro in città che ha prezzi sui 60 70€...poi a volte prendo i giochi come killzone 2 a 29€ dall'ipercoop perchè li fanno i prezzi alla ca**o c'è per esempio heavenly sword a 70€ io ne approfito ..
poi se volete prendere giochi usati prendeteli dal mediaworld che costano veramente la metà dei giochi non come al gamestop che costano 2-3€ meno di quelli nuovi...
bhe, è risaputo che alla Sony sono rimaste come uniche nazioni di vendita Italia, spagna e giappone. anche se in spagna e italia stanno vacillando e non poco. quindi è abbastanza normale che in italia i commenti siano così
Fidati che 59€ l'anno (su internet lo trovi anche a 30&euro per avere un servizio on-line come il LIVE sono ben spesi, e se vuoi aspettare come regalo di Natale vanno bene
molti hanno spesso espresso che i dlc sono una ladrata...consentimi di dire che anche il pagamento online lo è!sony offre gli stessi servizi gratis.non è per fare CW ma credo che tutti dobbiamo lottare al fine di pagare meno...se poi c'è qualcuno che dice "io sono contento di pagare"allora siamo tutti FOTTUTI!!!
**molti hanno spesso espresso che i dlc sono una ladrata...consentimi di dire che anche il pagamento online lo è!sony offre gli stessi servizi gratis.non è per fare CW ma credo che tutti dobbiamo lottare al fine di pagare meno...se poi c'è qualcuno che dice "io sono contento di pagare"allora siamo tutti FOTTUTI!!!
scusami, ma se non sbaglio sei stato uno dei primi a festeggiare per avere dei pack a pagamento per killzone 2
detto questo mi meraviglio che ci sia ancora gente che paga 59 il live, si trova a 34 senza problemi.
per la parità di servizio tra psn e live..invece proprio non c'è storia, due mondi separati. sarei più felice di pagare il psn se migliorasse almeno un pochino.
Vi discpiace se vi faccio una domanda? Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console. A questo punto chiedo: Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3? E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
io credo che se la ps3 sarebbe costata 250€ una grossa fetta di ragazzi avrebbe comprato ps3 un'altra volta.In più c'è il fattore "modifica",tutti i vecchi possessori di una PS erano abituati a comprare giochi a 3-5€ e quindi vedendo che su ps3 la mod. non arriva,si sono buttati sulla 360 che in effetti ha molti brand che stavano anche sulla ps1 ps2.in quanto a me ho la ps3 perchè sono più colpito dalle esclusive sony e per il servizio online gratuito.
Beh, considera che puoi usare tre psn,e quello giapponese è veramente ottimo. Parlando di gaming on-line, quello Sony è sicuramente migliore, visto che presenta server dedicati (qualcuno ha detto GoW2?).
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Beh, considera che puoi usare tre psn,e quello giapponese è veramente ottimo. Parlando di gaming on-line, quello Sony è sicuramente migliore, visto che presenta server dedicati (qualcuno ha detto GoW2?).
e i 60 giocatori online di resistence2 senza un filo di lag
e unendo 3 psn non riesci a dare un'offerta pari a un solo marketplace.
per i server..spiacente di nuovo, per lavoro gioco a entrambi e sicuramente laggo molto più su psn che su live.
per l'amor di dio, è anche normale, non pagandolo (o meglio pagando di più la console e le royalties=giochi), però diciamo le cose come stanno
scusami, ma se non sbaglio sei stato uno dei primi a festeggiare per avere dei pack a pagamento per killzone 2 detto questo mi meraviglio che ci sia ancora gente che paga 59 il live, si trova a 34 senza problemi. per la parità di servizio tra psn e live..invece proprio non c'è storia, due mondi separati. sarei più felice di pagare il psn se migliorasse almeno un pochino.
ho detto che molti altri reputano idlc una ladrata...non io.sappi che non mi contraddico nemmeno se scende cristo dal cielo!
il prezzo dell'arcade dovrebbe rimanere invariato perche abbassarlo ulteriormente sarebbe una follia visto il prezzo gia molto contenuto...applausi a sipario per microsoft e le sue incredibili offerte
...Chi puo' dirlo? Se i costi sostenuti lo consentissero l'Arcade potrebbe calare benissimo di prezzo.
Ma non ho capito, la elite prende il prezzo della pro e la arcade rimane col prezzo attuale?
Perchè non eliminare la arcade mettendo la pro al prezzo della arcade?
...Ci ho pensato anch'io...Pero' alla fine distinguendo tra giocatori online (Elite) e offline (Arcade) l'offerta e' piu' variegata e meno costosa...(produrranno hard disk e cuffietta solo per le Elite)....E' giusto cosi',non tutti hanno il tempo per pianificare il gioco online,e magari preferiscono fare una partitina offline quando possono e buona notte...In tal caso produrre piu' hard disk per queste persone e' un costo aggiuntivo che non serve a una mazza....
Uhm...
Ora che ho Ps3 sono molto soddisfatto, ma la 360 mi attira come non mai, solo che se penso al live...
Brrr!
Se lo facessero gratis sarebbe subito mia
30€ l'anno (se lo prendi su internet) sono 82 MILLESIMI di EURO al giorno....Basta con questa storia che costa tanto...Se hai i soldi per la console volendo ti puoi permettere pure di spendere 30€ una volta l'anno...A questo prezzo le comodita' che offre sono tante,credimi.Ad esempio puoi noleggiare i film da casa...Una ficata.(vabbe,questo esempio e' di parte,perche' amo vedere film)
Vi discpiace se vi faccio una domanda?
Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console.
A questo punto chiedo:
Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3?
E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
Io ho sempre acquistato console Sony.Ho avuto Ps1,Ps2 e PSP.
Recentemente,il 31/1/09 ho preso una 360 Arcade,solo ed esclusivamente perche' ho reputato migliore il rapporto qualita'-prezzo rispetto alle mie esigenze
Tutto qui.Portando la Ps2 da Gamestop che non usavo piu' l'ho pagata 179€,tenendo conto che attualmente non sento alcun bisogno d'un Blu-ray e che per il momento il gioco online non era una priorita'.
Di recente mi sono fatto regalare un'hard disk piu' la cuffietta e ho fatto partire l'on-line.
Fino ad ora mi sono trovato molto bene,in futuro se avro' di che lamentarmi passero' a qualcos'altro,ma finora non ne avverto l'esigenza.
Avrei preso,in conclusione,Ps3 se fosse costata anche solo un euro in meno della xbox ...ma purtroppo (o per fortuna,non lo so),costava il doppio....
secondo me tutti avrebbero preso la ps3(o almeno la maggior parte)...la maggior parte avrebbe preferito la ps3 senza manco provare la 360 solo perchè ha il marchio sony...
...E da tanti commenti che leggo mi sembra che una marea di gente abbia preso la PS3 solo per l'attaccamento al marchio...
Prendere cuffie non-Sony è difficile?
L'HDMI lo trovi a basso prezzo.
Il PSN poteva servire con Resistance, titolo di lancio. Come hanno fatto molte altre persone, perchè prima di Pacific Rift c'era qualcosa di decente.
Ecco,come al solito,confronti,garette,"e' meglio il mio","Rancoretti","frecciatine e trallallero,trallalla'..........
scusami, ma se non sbaglio sei stato uno dei primi a festeggiare per avere dei pack a pagamento per killzone 2 detto questo mi meraviglio che ci sia ancora gente che paga 59 il live, si trova a 34 senza problemi. per la parità di servizio tra psn e live..invece proprio non c'è storia, due mondi separati. sarei più felice di pagare il psn se migliorasse almeno un pochino.
in più ripeto che i dlc non sono necessari mentre giocare online sta diventando un'esigenza importante.dimmi el fundo un solo gioco microsoft che funziona meglio di kz2 online...ma per piacere!
Comment