Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e i cali di prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vista la sua risposta ti devo dar ragione all 100% è solo un problema di testardaggine...
    non ho detto che è testardo, ho detto che questa volta non ci ha preso
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non ho detto che è testardo, ho detto che questa volta non ci ha preso
      effettivamente ^_^ Testardaggine la intendevo come pro-sony ad oltranza

Comment

effettivamente ^_^ Testardaggine la intendevo come pro-sony ad oltranza
        chissa che a ottobre non mi compro una 360 con fms3....così una volta e per tutte le ho entrambi.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          chissa che a ottobre non mi compro una 360 con fms3....così una volta e per tutte le ho entrambi.
          se puoi, fai bene.. averle entrambe è il meglio...

Comment

anche mister yyyy voleve comprare una ps3...chissà che non sia il giorno della rivoluzione qui.

Comment

anche mister yyyy voleve comprare una ps3...chissà che non sia il giorno della rivoluzione qui.
              è un peccato però che lui non ci possa raccontare come è andata a finire

Comment

è un peccato però che lui non ci possa raccontare come è andata a finire
                secondo me mister yyy sta in vacanza...mi sa che lo sentiremo a settembre.

Comment

secondo me mister yyy sta in vacanza...mi sa che lo sentiremo a settembre.
                  no è bannato

Comment

no è bannato
                    perchè cosa disse???mi sa che mi sono perso qualcosa...spero che sia un ban temporaneo,vero?

Comment

• non ricordo, pare avesse minacciato qualcuno

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Halo 3. Miglior online su console, senza dubbio.
                        non me ne frega niente dei vostri confronti,ma qua mi sento in obbligo di non approvare
                        Last edited by ; 06 August 2009, 21:11.

Comment

• buono....la 360 elite standard...figo..me la compro....sempere detto k la microsoft sia meglio della sony

Comment

• io ho 360 arcade comunque e' vero xche' andare su live costa...
                            tra scaricare i giochi senza contare l' uso dell' internet...

se solo abbassasero il prezzo della ps3...
                            FAILURE IS NOT AN OPTION...

Comment

dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio? *se tu mi dici che non è vero allora il mio amico deve avere un problema con la sua 360.
                              ...Se vuoi te lo confermo pure io,cosi' siamo in tre...

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                              buono....la 360 elite standard...figo..me la compro....sempere detto k la microsoft sia meglio della sony
                              ...Argomenta IN COSA e' meglio a tuo avviso,seno' tienitelo per te...Poi gli utenti Sony hanno ragione a rispondere male...

Originariamente Scritto da GEAR Visualizza Messaggio
                              io ho 360 arcade comunque e' vero xche' andare su live costa...
                              tra scaricare i giochi senza contare l' uso dell' internet...

se solo abbassasero il prezzo della ps3...
                              ...Penso che CHIUNQUE ti chiederebbe soldi per scaricare un gioco,pure Babbo Natale...Non li producono mica per regalarceli
                              Comunque non mi risulta che la 360 abbia il browser per Internet....A meno che non intendi il costo della connessione in genere,ma si sa' che i servizi online sono fatti per chi paga "non a consumo",che ragionamento E'...?

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                In tutto questo marasma io sono orgoglioso di dire che non ho mai sentito necessità alcuna di giocare online. Animale in via d'estinzione...
                                comunque ben venga il taglio di prezzo...magari ci faccio un pensiero e prendo anche ls grande X.
                                Evvai non sono il solo!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X